Re: Susan Sarandon ti amo...

Inviato da  mangog il 20/10/2011 17:42:01
Citazione:

Calvero ha scritto:
De André non rappresentava e non diceva di rappresentare Cristo in terra, intanto. Sai com'è.

Inutile che ti rode il culetto, Mangog .. e questo è palese. Già soltanto quelle fotografie sublimano la "filosofia" del Vaticano e del suo Capo (di cui ogni tanto lo investono anche di infallibilità) nei confronti di chi rappresenta ed è titolare dellle più spudorate e malevoli azioni indegne su questo Pianetucolo causa, queste, di morti, genocidi, torture, dispotismi e atti di puro terrorismo. Questi sono dati di fatto.

E poi Mangog, ma dai, l'ipocrisia o meno di una tale Susan Sarandon non comprova che una sua affermazione sia Falsa. Intanto. E intanto è vera


La Sarandon oltre che dire falsità è anche ipocrita, soprattutto quando scende dalla Roll-Royce per andare a presenziare convegni e dibattiti sul disagio della società.. Lo può fare perchè nel mondo i bamboccioni sono tanti.. e quando crescono votano e vanno a vedere i suoi film ( meno male che è bravetta )
Anche tanti grossi industriali ( non i piccolini ) sono progressiti, perchè sanno che solo i progressisti possono metterlo nel didietro al lavoratore che arriva perfino a godere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6609&post_id=206239