Re: Susan Sarandon ti amo...

Inviato da  mangog il 20/10/2011 14:09:20
Citazione:

Davide71 ha scritto:
Ciao a tutti:

per me un Americano che dal nazista al Grande Ratzinga è come un bue che da' del cornuto all'asino.
Vabbé che la Sarandon è parte del più grande strumento del Ministero della Propaganda USA, ma è proprio indottrinata forte!


Già.... più o meno come sentire la Sabina Guzzanti sparlare delle banche e dei poteri forti.

E' stata coinvolta nello scandalo del Madoff dei Parioli.
Il 20% di interessi che il furbastro le aveva fatto credere rende chiarissima l'idea di quanto sceme possono essere le persone. ( lei non tanto ma i bamboccioni della terza liceo che la fanno diventare ricca certamente si.. e questi andranno a votare tra poco.......)
Per carità ambire a diventare ricchi non è un delitto... e scegliere la via più facile è umano.

Coloro che si lamentano del sistema, quando da questo sistema traggono solamente dei soldi - TANTI - come se fossero dei Fabbrizio de Andrè qualsiasi, COME SI POTREBBERO DEFINIRE ? ( le persone che non sono nate povere e hanno vissuto la loro gioventù nel lusso DOVREBBERO AVERE l'EDUCAZIONE DI PARLARE DI TEMPO E DI CAVALLI ANCHE DA ADULTE PER RISPETTO DELLA POVERTA' STESSA..... e figuriamoci se anche da adulte non hanno mai avuto il problema della bolletta o del sequestro del televisore se non pagata........comunque per vendere e fare i soldini anche cavalcare la tematica del disagio sociale può essere utile....)


PS... De Andrè lo ascoltavo così tanto da consumare la puntina del giradischi ( ovvio che tenere distinta la persona dall'idea è sempre cosa sensata )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6609&post_id=206200