Re: Steve jobs

Inviato da  DrHouse il 8/10/2011 15:29:06
Tuttle,
scusami tanto. Non mi sembra di aver detto che io compro "a culo". Se ci fosse un culo nel notebook, il discorso sarebbe diverso...
Ho detto che uno fa la propria scelta in base al budget, alle esigenze, alla propria esperienza, all'estetica, a quello che vuole. Nel mio caso, mi baso essenzialmente su un rapporto di qualità/prezzo. A quel punto, si tratta essenzialmente di avere culo, nel senso che tu puoi scegliere con i migliori e più razionali presupposti, ad esempio lo storico di problemi di una marca o di una serie, statistiche personali o generali su problemi, guasti, tempi di assistenza ecc., la qualità dei componenti, l'assemblaggio, tutto quello che vuoi. Ma se ti gira male come ha girato a me con il Vaio, l'inculata la prendi comunque.

Ripeto, le mie osservazioni sono basate sull'esperienza personale e non ho nessuna pretesa di convincere te o nessun altro, resta il fatto che gli Acer che ho avuto non mi hanno dato problemi, mentre il Vaio mi ha deluso sotto tutti i punti di vista. Questo non toglie che tu possa aver avuto 3 o 4 modelli e ti trovi benissimo. Sinceramente, se in futuro vorrò fare una scelta di fascia alta, penso di orientarmi verso Dell.

Ma ripeto, tutto rigorosamente IMHO.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6581&post_id=204770