Re: Steve jobs

Inviato da  Tuttle il 7/10/2011 20:19:14
Citazione:
. e non certo perché sono un MAC_USER (meglio specificarlo) ..


Beh non credo tu sia un bimbominkia che fa la fila per comprarsi l'ultimo iPad...

Anche io uso Mac, per lavoro, quando me lo impongono. E come ho già detto...niente da dire. Avid, come Final Cut...accoppiati all'OS sono tanta roba.

Ma una cosa è la fascia di continuità (che comunque si sta perdendo) con la vecchia utenza (e con l'utenza pro), un'altra è la politica legata a tutto il resto...che ormai rappresenta le proprità di ricerca e sviluppo in Apple.

iTunes nasceva come prodotto perfetto; snello, velocissimo, senza fronzoli. Aveva tutto quello che serviva all'utente che necessitava di gestire seriamente la propria libreria musicale.

Oggi iTunes è una merda totale. Pesantissima, piena di sottosezioni che pretendono di farti connettere a determinati servizi. Un demanding OGL esagerato. Le librerie molto consistenti ora sono ingestibili. Il software è pieno di lag. Etc etc etc.

Idem per tutti gli altri prodotti della serie iX. Nati bene, cresciuti male, oggi pieni di inutilità e cazzilli indirizzati al controllo dei tuoi gusti ed abitudini. Vere e proprie interfacce sulle quali costruire futuri prodotti, sempre più inutili ed illusori.

Citazione:
ma Zio Bill e Zio Jobs sono colpevoli di cosa?


beh qui si apre un portone...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6581&post_id=204652