Re: Steve jobs

Inviato da  Spiderman il 7/10/2011 16:52:33
Citazione:

androdiano ha scritto:


non hai capito: a me non me ne frega nulla. Per me è INDIFFERENTE e lo sai perché?

Perchè cmq è morto: questo significa che COMUNQUE, anche ammettendo che abbia fatto cure "segrete" o alternative, esse non offrono un'aspettativa di vita migliore delle cure tradizionali.
(è semplice logica, non ci vuole molto a capirlo)



Io spero che tu stia scherzando. Come fai a dire che esse non funzionano se non sai se ne ha fatto uso? Hai aperto la discussione ritenendo idiozie le cure alternative, portando come esempio Jobs come se si fosse curato con un metodo alternativo. Questa cosa è di una stupidità madornale.

E' come se io mi ammalassi, muoio senza curarmi e l'androdiano di turno apre un topic inveendo contro i medici che nemmeno sapevano che ero malato.

Citazione:
Inoltre in questo forum (vedi l'intervento di edo) il semplice allungamento della vita ottenuto con le nuove terapie è sempre stato denigrato e deriso: qui si è duri e puri, o guarigione o niente!


Beh, la guarigione deve rimanere l'obbiettivo primario. Per quanto riguarda l'allungamento della vita, c'è da discutere visto che non si sa se realmente la vita si allunga o se rimane tale e quale al non curarsi. Ragionandoci su, però, a me vien da pensare che, con una "cura" cancerogena come la chemio, si peggiori solo la situazione. Io ho visto mia madre finire tra le grinfie della medicina ufficiale, risultato, è morta dopo aver fatto la cavia di signori imbellettati di vuota retorica, vuoti come le cure che le hanno proposto. Anzi, alla fine, l'hanno devastata lasciandola 4 mesi in coma in un letto d'ospedale.


Citazione:
è morto curandosi con le cure che tu osanni tanto.

altre persone in questo stesso forum affermano il contrario, mettetevi d'accordo


Il contrario di cosa?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6581&post_id=204604