Re: Steve jobs

Inviato da  Tuttle il 6/10/2011 17:15:27
Citazione:
No. Questo non me lo puoi proprio dire. In casa ho un Mac e un PC e ogni volta che uso il PC mi vengono i capelli bianchi tra problemi di compatibilità, l'antivirus che vuole aggiornarsi da solo ma non ce la fa, rallentamenti inspiegabili, blocchi improvvisi e rotture di palle assortite. E' incredibile la quantità di stronzate e piccoli fastidi che un PC ti costringe a ingoiare. Finché non ho preso un Mac non me ne rendevo conto perché mi ci ero quasi abituato, ma ora saltano all'occhio. Il PC ogni 3-4 mesi devo riformattarlo perché va a puttane per un motivo o per l'altro. Il Mac dopo 4 anni ancora va tranquillo senza un problema. Poi i programmi sono molto più intuitivi e semplici da usare, spesso non serve neanche leggere il ReadMe.


Questo significa che non sai usare i PC. Che però non significa che i PC siano migliori o peggiori. Semplicemente bisogna saperli conoscere bene per poterli usare altrettanto bene. Io non formatto mai, non uso antivirus e PC con l'OS installato da anni che filano come l'olio...ogni tanto un'occhiatina al registro, all'msconfig e poco altro.

MacOs è un grande OS ma ancora troppo poco considerato dagli sviluppatori e da chi ha bisogno di ospitare diversi applicativi specialistici, anche open source. Rimane avanti anni luce come architettura a Windows...questo è poco ma sicuro.

E' una semplice scelta, se ci fosse solo MacOs, saremmo più "poveri". Idem il contrario...

Per quanto riguarda melafonino e compagnia cantante...sono ormai degli status simbol per finti ricchi...perché i ricchi veri han troppo poco gusto e vanno su blackberry da 2 chili e mezzo con la qwerty per i puffi...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6581&post_id=204351