Re: RAI-SANTORO: servizio pubblico?

Inviato da  florizel il 12/6/2011 1:48:37
eris

Citazione:
Si dovrebbe spegnere pure il web, amplificatore della realta'. Strumento di sfogo orwelliano e prigione per intelletti sconosciuti. In un mondo dove l' insofferenza cresce a dismisura il web e' il miglior strumento in mano al potere per concedere la possibilita' di dar sfogo alle proprie insofferenze.


Questa quasi quasi te la quoto.


Notturno

Citazione:
Alla fine Ferrara e Santoro sono uguali, perché "parte del sistema".
Ne ho le palle piene di questo modo di (s)ragionare.
E' infido.


Dopo aver nominato l’Ikea, ti trovo incattivito.

Quindi cercherò di addolcire il clima: Santoro e Ferrara NON sono uguali.
Anzi, DEVONO essere diversi. E’ lì che poi si cade tutti come asini: la trappola NON è nella preponderanza di una posizione sull’altra, ma nel fornire sempre l’adeguato controcanto, ma all’interno dello stesso contesto, e perché lì resti confinato.

E’ in questo modo che si crea la “cultura” degli schieramenti, proprio perché vengano percepiti come differenti tra loro.

”Striscia sotto le foglie in putrefazione del sub-pensiero, si insinua con cazzate malevole e grondanti invidia, è denso, si, ma solo di allusioni e di mezze cose ("Perché, tu credi che Santoro sia davvero uno che....?"), verminoso nel procedere quanto putrido è nella sua genesi.”


Azzarola, Notturno, sei quasi poetico! Quasi quasi ti meriti in premio una bella mozzarella alla diossina del casertano!


Citazione:
Persino un gesto onestamente e francamente riconoscibile come "fascista" da qualsiasi civiltà


Aridaglie. Nessuno sta affermando che non sia arbitrario e fascista censurare l’informazione.
Il punto è capire cosa ne viene al censurato, il che può anche fornire una risposta circa la sua “inconsapevolezza” o meno circa il sapere con chi ha firmato un contratto milionario.


Citazione:
La cosa ributtante è che tutto tace quando si pensa a Minzolini, Ferrara, Fede, Socci, Feltri, Mimun, Letta, Sallusti, Vespa & Co.


E chi te l’ha detto che tutto tace?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6374&post_id=196087