Re: RAI-SANTORO: servizio pubblico?

Inviato da  Pispax il 9/6/2011 23:38:02
Notturno


Citazione:
Negare questo principio significa assistere passivamente al conficcamento di un altro paletto di quella enorme gabbia, recinzione, PRIGIONE, che ci stanno costruendo attorno.

Sostenere che è giusto che andasse cacciato, in quanto UN UOMO lo reputa odioso, falso, bugiardo, ecc... è peggio ancora: è aiutarli a piantare quei paletti.

Uno dopo l'altro.... DUM...... I giudici sono brigatisti e dittatori.... DUM.... la Costituzione va cambiata.... DUM.... la legge elettorale fasulla..... DUM.... Biagi...... DUM.... Santoro...... DUM...... Luttazzi...... DUM..... la RAI....... DUM..... il legittimo impedimento.... DUM..... la P2..... DUM.... le troiette.... DUM..... la corruzione di giudici per Mondadori.... DUM..... le rogatorie internazionali.... DUM..... le telefonate con Sacca'.... DUM..... Boffo.... DUM.... Veronica Lario nuda in prima pagina.... DUM..... l'appoggio della missione in Libia..... DUM....

Potrei continuare per pagine e pagine e lo sapete meglio di me.




Tranne che per l'appoggio della missione in Libia, dove le posizioni della propaganda governativa sono state parecchio contraddittorie, quoto ogni singolo passaggio.
Non dimentichiamoci i calzini turchesi di Misiano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6374&post_id=195931