Re: 11 Maggio 2011 - Aspettando il terremoto che verrà!!

Inviato da  Klaatu il 13/5/2011 9:51:09
Citazione:

Bubu93 ha scritto:
Vabbè... era diventata quasi una discussione seria con NiHiLaNtH e Redna... peccato


È DIMOSTRATO che l'astrologia è fuffa (per non dire altro) eppure salta fuori con frasi simili, no comment.
Scommeto che se gli chiedo di presentarmi le sue prove farà come Dino o Klaatu, ovvero non porterà niente o porterà cose impossibili da dimostrare...

@redna ecc, lasciate perdere klaatu !



Devi capire che non puoi pretendere di abbassare ogni discussione alla tua scarsa capacità mentale e soprattutto alla tua misera conoscenza delle cose.
Nel mio mondo del lavoro ho un capo che è come te: io lo chiamo "mediocrizzatore", ovvero trascina tutto al massimo livello di mediocrità per nascondere la sua inadeguatezza personale.
L'astrologia è fuffa solo per te perchè hai presente solo gli oroscopi e i ciarlatani che offono "servizi" nei circuiti televisivi di provincia e non hai nessun altro elemento su cui costruire un ragionamento sensato.
L'astrologia è una forma di conoscenza "speculativa", nel senso che cerca di ottenere previsioni utili, ma è il corollario di una conoscenza "operativa" che sottende, ma che oggi non è più disponibile per essere stata rimpiazzata dalla fisica delle "misurazioni senza i perchè", nella quale crogiolano i professori-monsignori alla Hack.
Vuoi le prove, certo, ma ti ho spiegato e rispiegato più volte che quando si tratta della vita biologica senziente e cosciente le prove sono all'interno dell'IO stesso.
L'uomo è stato introdotto sulla Terra (per le religioni creato) nel momento in cui la Terra è stata terraformata (creazione) in funzione dell'ospite cui doveva fornire una casa.
Prima della "creazione" la Terra aveva molta meno acqua ed era la patria della specie dei rettili.
Che vuol dire che la Terra è in funzione dell'uomo e che l'uomo è strettamente legato alla Terra?
Che si influenzano l'uno con l'altro e visto che gli altri corpi celesti dello spazio, ovviamente quelli del sistema solare o gli intrusi (comete, planetoidi) influenzano la Terra, questa a sua volta, con piccole modifiche di stato energetico, influenza l'uomo.
Adesso ti do due prove oggettive di quello che dico:
La prima è fisica: se tu dal sangue umano togli tutti gli elementi funzionali (globuli, piastrine, linfociti, proteine, ecc.) lasciando solo il liquido di trasporto, questo risulterà essere pura acqua di mare, con tanto di livello di salinità media.
La seconda è diciamo "energetica": tranne la razza bianca (Marte), anche se di pochissimo (ma fa la differenza sulla aggressività), il tempo della Terra è tarato appositamente per l'uomo e ogni pianeta ha un suo tempo proprio (per cui non esiste un tempo universale).
Bene se il tempo della Terra cambia (oggi accellera) l'uomo va in squilibrio ed è portato ad esempio a usare di più la violenza.
E' ovvio che una colonia su venere o un satellite di Giove non potrebbe durare a lungo perchè gli ospiti umani non riuscurebbero ad armonizzarsi con il diverso tempo locale (i fattori ambientali non sono IL problema).
Vedi Bubu quanti elementi ti ho dato per capire che devi cambiare il tuo atteggiamento mentale se vuoi progredire nella conoscenza.
E' solo in te la scelta di non mescolare perle nel becchime delle galline.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6276&post_id=193721