Re: Sator Arepo Tenet Opera Rotas: cos

Inviato da  Klaatu il 14/4/2011 15:07:11
Citazione:

Makk ha scritto:

Klaatu è un'altra classe. E' conforme a tutte le caratteristiche comportamentali che Bubu ha messo in grassetto e che fanno parte del comportamento di un troll.
Ed è abbastanza pericoloso, perché potenzialmente il troll è la morte della comunità che ha scelto di infestare.


Ti sei vestito da professore per rendere serio e professionale un intervento a dir poco indecente, intriso solo di falsità e rancore (non sentirsi adeguati dovrebbe spronare il miglioramento, non il vile parlar male del prossimo per la pubblica via).
Io non "infesto" la comunità, a meno che non ritieni LC una confraternita chiusa di soggetti marchiati e assimilati a verità calate dall'alto in classico stile settario.
In quel caso non sarei neanche venuto a trovarvi, lasciando che un giorno fosse solo il napalm a interessarsi di una comunità del genere.
La "morte della comunità" è data solo dalla gabbia mentale in cui è stata plagiata e schiavizzata, e tu dimostri di aver gettato via la chiave per paura di essere lasciato solo nella tua scelta di schiavitù.

Citazione:

Se tutti i topic se ne vanno per farfalle, io entro in LC per cercare di saperne di più sulle scie chimiche e mi devo sciroppare intere pagine asfaltate di altri argomenti. Non è così che si fa buona informazione.


"asfaltate" di altri argomenti?
Innazitutto sei tu il primo che stai OFF Topic in questo 3D che riguarda il sator, e con il solo scopo di calunniare un altro utente.
Secondo, l'asfalto è solo quello in cui è invischiato l'unico meurone che ti fa scrivere queste porcate.

Citazione:

E' un'esigenza corretta, per carità. In tutti i forum che conosco (tranne LC) c'è il "lounge", il bar virtuale dove ci si rilassa sulla sdraio virtuale, col cocktail in mano e si va a ruota libera vagolando di palo in frasca. Dove i contatti umani virtuali somigliano a quello che nella real life è il rapporto di confidenza con i propri simili.
Ma è una "area protetta", una pausa dal "lavoro vero", che è quello portato avanti nel resto del forum.


I miei interventi sono coerenti e ricchi di informazioni.
Non faccio brainstorming per esigenze di marketing.

Citazione:

Anzi, la particolarità di LC è di essere sperimentale anche come gestione del forum: Massimo ha deliberato di fare un Forum senza "lounge", senza moderatori (c'erano, una volta), confidando nella capacità di automoderarsi e di rimanere sul punto di un'utenza che lui auspica essere di qualità superiore all'internettiano medio.

E' mia profonda convinzione (e quindi non "semplice" opinione) che le chiamate alla dispersività come quelle che fai tu siano contrarie allo spirito che Massimo amerebbe che permeasse Luogo Comune. Sono un elemento che spinge verso il fallimento dell'esperimento libertario che Massimo sta tentando.


MM non ha bisogno che tu gli lecchi il culo: se è arrivato dove è arrivato lo ha fatto da solo e non ha bisogno di cortigiani azzerbinati.

Citazione:

Valuto che LC sia una comunità robusta e che può tollerare una certa dose di comportamenti da "scheggia impazzita", come quelli che ti piacciono tanto. Ma (altra opinione "forte") portarli ad esempio di "buona dinamica" delle discussioni è del tutto incoerente: lo scopo di LC è fare informazione, corretta, documentata, utile e facilmente disponibile al lettore casuale. Lo scopo NON E' E NON PUO' ESSERE andare per farfalle dietro a Klaatu & co.


Sono "farfalle" fuori dalla tua possibilità di comprensione e per questo alimentano il tuo animo vile e rancoroso.

Citazione:

Il richiamo di Bubu è ineccepibile, pacato e corretto.


Beh, facciamo vedere quanto è "pacato e corretto":
Citazione:

Riferito a Klaatu e il nuovo arrivato...
...omissis..
Traete le dovute conclusioni e riflettete se vale la pena di continuare a dare retta a questi idioti...

DON'T FEED THE TROLL !


Mi da dell'idiota e del troll, ma in modo corretto e pacato ovviamente.
Vile e falso Makk: non è che hai discendenze ebraiche?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6263&post_id=192159