Re: Sator Arepo Tenet Opera Rotas: cos

Inviato da  redna il 14/4/2011 14:59:44
Makk

Citazione:
Se tutti i topic se ne vanno per farfalle, io entro in LC per cercare di saperne di più sulle scie chimiche e mi devo sciroppare intere pagine asfaltate di altri argomenti. Non è così che si fa buona informazione.


occorre però tener presente che ci sono molti che NON vogliono si parli di scie chimiche e che quindi asfaltano di tutt'altri argomenti l'intero forum.
Potrebbero essere anche prezzolati e lo scopo lo misurano a euri...
Molti vogliono che si parli di altro e forse non è nemmeno il caso che elenchi che cosa.La lista sarebbe un momentino lunga....

Certamente quando qualcuno si mette a fare buon informazione è la volta buona che qualcun altro si preoccupa. Mi pare che questo succeda sempre di più e che sfoci anche in altri argomenti, tipo questo forum, in cui arriva qualcuno che, proprio nel forum dove si parla del sator, dice che è MEGLIO non parlare del sator, quando invece sarebbe meglio che LUI se ne andasse fuori dal forum del sator.




Citazione:

Anzi, la particolarità di LC è di essere sperimentale anche come gestione del forum: Massimo ha deliberato di fare un Forum senza "lounge", senza moderatori (c'erano, una volta), confidando nella capacità di automoderarsi e di rimanere sul punto di un'utenza che lui auspica essere di qualità superiore all'internettiano medio.

beh...capirai che se un profeta si automodera comunque pensa di essere sempre un profeta e presume anche di trovarsi degli adepti.

Non mi pare che si risolva molto in questa maniera.

Citazione:
Lo scopo NON E' E NON PUO' ESSERE andare per farfalle dietro a Klaatu & co.

ma non bisogna nemmeno mostrare indifferenza a questo genere di utenti e al loro atteggiamento.

Che prendano per il sedere è evidente, ma che noi facciamo finta che non lo fanno giusto per fare i superiori desta molta preoccupazione.

Citazione:
Il richiamo di Bubu è ineccepibile, pacato e corretto.

ma in sostanza non dice nulla e lascia il tempo che trova.
Non è parlando di troll che si va lontano.
Parlando di troll come in questo caso ci si mette l'animo in pace: i troll sono sempre gli altri e sempre ne arriveranno altri a dare del troll a tizio e a caio, in un momento o nell'altro.

E'una strada senza via di uscita e completamente al buio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6263&post_id=192155