Re: Sator Arepo Tenet Opera Rotas: cos

Inviato da  redna il 13/4/2011 21:20:41
Citazione:
Ringrazio (ahimè: che pregiudizio!) Redna di aver sostenuto quello che ho detto, anche se i diversi link agli 11 studenti israeliani non hanno niente a che vedere con il fatto di Collemaggio ed anzi la notizia è stata sovraesposta per ricoprire quella dei 10 "turisti" di Collemmaggio.


diciamo che eri partito bene, ma forse era solo una presa di posizione perchè il tutto fosse 'arginato' in certe direzioni.
Ho sostenuto quanto hai detto perchè era vero. E te lo l'ho detto.

Stupisco nel vedere come, senza alcun link, sostieni che gli 11 studenti israeliani non erano riconducibili alla situazione verificatasi a Collemaggio.
Le foto non le ho messe per nulla e hanno un significato che in tutto il contesto del sisma potrebbero dire molto di più.
Nel casino del terremoto nessuno si preoccupava di vedere quello che qualcun altro stava facendo, considerato che solo una parte della basilica di Collemaggio è crollata. Evidentemente nessuno si è preoccupato più di tanto di questo 'particolare' che non pare in nessuna maniera ...naturale.

Se la notizia degli 11 studenti israeliani serviva a coprire quella dei 10 turisti non capisco che razza di copertura fosse. Senza dubbio del tutto sciocca, considerato che il terremoto nella casa dello studente ha fatto diverse vittime e vedi caso nessuna israeliana. I dieci turisti israeliani che sostieni siano stati anche militari sarebbero stati degli autentici coglioni se si facevano beccare all'opera ma se venivano passati per studenti li potevano rimpatriare come eroi...!!!

Permettimi, senza alcun link da parte tua, di sospettare qualcosa di strano nei vostri interventi in questo forum dove si è cominciato a parlare di sator ma non appena si è parlato di Collemaggio il VOSTRO intervento è stato immediato o quanto meno fulmineo.

Quindi il contenuto di questo forum non era Collemaggio ma il sator.
Non si comprende perchè qualcuno non ha voluto si parlasse del sator.
Non si comprende come mai poi il tutto sia degenerato a quiz da parte di settemele su Collemaggio che, pur non dicendo nulla, faceva intendere che si nascondessero segreti che solo lui sapeva.

Bisognerebbe esser scemi per non fare due più due in tutta questa vicenda. Che è sempre più inquetante.

Citazione:
L'argomento di Collemaggio era solo un add-on rispetto al sator e alla sua natura di gioco misterico gnostico come è misterico il dito indice puntato di angeli, discepoli, e altri personaggi cristiani nella pittura religiosa medioevale e rinascimentale.


non andare a parare altrove. Quello che si stava sostenendo a Collemaggio era di altra natura.
Perchè vai a vedere che cosa indica il dito indice degli angeli quando non sai dare risposte. Quanto sostengo non lo puoi negare perchè non hai nessuno motivo per negarlo.
Non si sa proprio chi erano gli israeliani di Collemaggio e pertanto non sai nemmeno chi erano gli studenti israeliani rimpatriati. Questo è il quanto e non le dita degli angeli!!!

Il sator ora diventa importante perchè distoglie l'attenzione da Collemaggio e questo è funzionale a quanto sostieni tu che vuoi portare l'interlocutore dove cazzo ti pare senza nessun ritegno senza nemmeno curarti di dare uno straccio di risposta.

Se vuoi rispetto meritatelo cominciando a dar risposte o quantomeno dai i link di quanto sostieni che di profeti qui ultimamente ce ne sono troppi che se ne stanno indisturbati a fare il cazzo che je pare dando nel contempo del coglione a chi vuole delle risposte concrete.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6263&post_id=192122