Re: Sator Arepo Tenet Opera Rotas: cos

Inviato da  Doryphoros il 13/4/2011 10:53:31
L'unità Klaatu sta avendo problemi per colpa vostra, manica di imbecilli.
Come gli stolti giudei e romani con il Cristo, voi non riconoscete chi viene per indicarvi la via e la verità. E se Costui dovesse perdere la possibilità di parlarvi e rivelarvi chi vi salverebbe? Forse che siete votati anche voi al deicidio? Già vi siete macchiati di un peccato difficilmente delebile allontanando l'unità temponautica a voi assegnata. Quante possibilità credete di avere prima che la pazienza del cosmo si esaurisca?

Klaatu, il tuo impegno qui è encomiabile. Non so se al posto tuo avrei la stessa pazienza. Meno male che su un forum umano questi pezzenti non possono farti del male (non so se sei stato informato del mio arrivo, spero di poterti essere utile).

Presto aprirò un thread dove aiuterò il mio caro Fratello ad arricchirvi. I disturbatori di professione sono avvisati: le grandi sventure capitano a chi viola ripetutamente le leggi del Karma, state alla larga. Se proprio volete dannarvi almeno non portate nell'Orco anche i vostri amici.

Ah, dimenticavo: piantatela di parlare di quisquilie come il quadrato magico del Sator. Sono cose inventate di sana pianta nel 1943 (compresi i falsi ritrovamenti) per confondere i ricercatori esoterici del Reich.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6263&post_id=192063