Re: Wikipedia,la sua censura e il suo totalitarismo.

Inviato da  Sertes il 28/3/2011 16:57:33
Citazione:

Bubu93 ha scritto:
Non è una questione semplice, il problema deriva dal fatto che Wikipedia funziona grazie all' intervento degli utenti, ma devono comunque esserci delle fonti attendibili, altrimenti le informazioni non vengono accettate.
Wikipedia non è un forum, si limita a riportare informazioni, è normale che una teoria complottista non venga accettata come reale, perchè solitamente si basano su sospetti e congetture, finchè non ci sono prove non possono essere trattate come fatti reali.


Quindi Bubu93 stai ribadendo che wikipedia non è aperta agli utenti ma rispecchia solamente quella che è l'ufficialità governativa di un evento.
Mi spiego meglio. Posto che la Versione Ufficiale E' una teoria di complotto, essa ottiene la pubblicazione solo perchè è quella che il governo degli Stati Uniti ha definito vera, la presentazione di "fonti attendibili" non è richiesta: si sottostà al principio (fallacia) dell'appello autorità.

Citazione:
Io non posso andare là e scrivere che l'11 settembre è stato tutto una montatura, perchè nonostante tutte le incongruenze e i sospetti (legittimi) che nascono ascoltando la versione ufficiale non c'è ancora nessuna prova inconfutabile che ciò sia avvenuto.


Questo perchè TU hai solo teorie e incongruenze, e non hai elementi solidi da presentare.

Invece chiunque li aveva ha provato a scriverli, peccato che poi i complottisti (quelli veri, quelli che credono al complotto di al-qaeda) siano arrivati e cancellando i claim più solidi lasciando solo quelli deboli e fasulli.
Allora è facile mentire e dire che è stato debunkato tutto.
E non stiamo parlando della pagina ufficiale relativa agli attentati, stiamo parlando della pagina in cui si discutono teorie alternative. Bene, anche qui i complottisti della versione ufficiale hanno l'ultima parola.
Leggere per credere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6244&post_id=191007