Re: Ho lasciato Luogocomune. Volevo dirvelo

Inviato da  antony80 il 24/1/2006 18:27:33
Ho iniziato ieri sera a leggere la disputa (o resa dei conti che dir si voglia) tra refosco e mazzucco e devo dire che non ci ho capito un fico secco, specie per quanto riguarda la frasetta: "il sito è di tutti". cosa è politichese? Mi pare evidente che il sito è di Mazzucco e basta, è lui che lo gestisce e lo amministra, comprese le spese economiche che un sito comporta.
Mi sembra assurdo definire il sito come un luogo democratico. Non so se ha ragione mazzucco o refosco e a questo punto mi interessa poco, con queste diatribe si rischia però di veder sfuggire diversi iscritti, che hanno altro da fare che tentare di leggere nelle menti dei due contendenti per capirci qualche cosa.
La polemica così come appare ormai si gioca sulla dialettica e sull'oratorio dei contendenti, mi spiego meglio..alla lunga la vince chi è più convincente e chi sa usare meglio la lingua italiana per dimostrare di essere dalla parte della ragione e non del torto. tutti gli altri, cioè noi, non siamo altro che spettatori impotenti che assistono alla resa dei conti senza poter fare niente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=608&post_id=8215