Re: Come si distruggono le banche? Ritirando il nostro denaro.

Inviato da  temponauta il 25/11/2010 14:51:40
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
il ritmo circadiano è fuffa, la fusione fredda è verità.

Questo tipo di propaganda e' SEMPRE deleterio.

Quando introdurrai fra poco qualsiasi discorso sulle Banche e la Riserva Frazionaria ti metteranno nello stesso loculo con quel Tamarro di Cantona, facendosi una risatina e commiserandoti.
Bel risultato, fine della storia e sempre piu' difficile provocare la scintilla che fa scattare la voglia di cercare personalmente di liberarsi del giogo.




Mi piace questa idea di spostarci nei vari forum come i duellanti nelle varie epoche.
Però, mi dispiace per te, sul sistema monetario e bancario è molto difficile che mi possono commiserare: sono sistemi che conosco molto bene, soprattutto nei loro circuiti illegali, a cominciare dai cloni di swift fino al cyberlaudering.
Tutti i discorsi dei sacerdoti del monetarismo bancario sono metastasi nate dalla prima cellula tumorale: la moneta-debito.
Se non si sostituisce la cellula malata con la cellula sana, la MONETA-VALORE, ogni discorso sarà perfettamente inutile e le nazioni, e i loro popoli, saranno sempre ammalate dal tumore dell'usurocrazia.
Il problema è che siete talmente ideologicizzati che se sentite il termine usurocrazia lo fuggite perchè "patrimonio" delle destre "neofasciste" (Ezra Pound, ecc.).
Invece l'usurocrazia esiste ed il modello monetario-finanziario che tanti sinistroidi politically correct preferiscono difendere per non ammettere la verità: la moneta-valore, quella cioè del popolo e non dei parassiti oppressori, è la moneta della NAZIONE, non delle democrazie giudeomassoniche.
La moneta-debito non è neppure fuffa: è un crimine contro l'uomo messo a punto dai figli di Caino (chissà chi sono...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6047&post_id=180697