Re: Come si distruggono le banche? Ritirando il nostro denaro.

Inviato da  masmor il 25/11/2010 13:59:20
Ciao Pike, ti ho sempre letto con grande interesse e spesso pure con grande stima, ma ti vorrei ora far notare che in questo post hai lanciato delle inutili insinuazioni senza argomentare alcunchè.

CITAZ.
"quì ormai si abbocca a qualsiasi cantonata" ?
"Siamo ormai ridotti ad una copia piu' folkloristica del blog del Grillo che grazie ai fedeli " ?
"se avete bisogno di capopopoli per fare quel che vorreste fare (se potete) siete solo dei pecoroni" ?

ho riletto tutto il 3ad, NESSUNO ha abboccato a nulla, si è discusso spesso criticamente al riguardo, e soprattutto nessuno ha minimamente idolatrato l'iniziativa. Il centro della discussione è stato l'importanza di portare maggiore risonanza ad un argomento fondamentale come quello dell' egemonia della finanza in questo marcissimo sistema.

Ora, se hai qualcosa da spiegare, fammi il piacere di spiegarlo, da parte mia vi è la massima apertura a voler comprendere maggiormente questo argomento, anche da una persona come te che spesso ha mostrato grande erudizione in tema.

Tieni presente, che qualcuno potrebbe vedere di buon occhio l'iniziativa anche come semplice azione di protesta: mi fa schifo il sistema finanziario, lo manifesto simbolicamente togliendovi i miei risparmi, scegliendo di non partecipare ad un sistema che trovo immorale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6047&post_id=180682