Re: Come si distruggono le banche? Ritirando il nostro denaro.

Inviato da  Spiderman il 23/11/2010 19:17:50
Citazione:

Calvero ha scritto:




La tua posizione in questo Topic; quella in generale si io la tua e tu la mia, penso ci conosciamo abbastanza




Guarda, quando l'ho letta su CD ho pensato di postarla qua per vedere se sollevava un po' di "vespaio", volevo vedere cosa ne pensava "la gente" di questa iniziativa (personalmente non avevo mai visto nessuno esporsi così come Cantona), mi piacerebbe sapere perchè è una stronzata (se lo è) o se è una cosa fatta bene (sempre se lo è ovviamente). Cosa penso io? Che tentar non nuoce.



Citazione:

Giusta osservazione. E' solo che sono pessimista per quelli che ci hanno lasciato gli altri e più ottimista per quelli che stiamo lasciando noi. Il "problema" è il presente, cioè la nostra Vita che dura circa 70 anni. Io mi dò altri 10 anni comunque. Salvo intoppi.


Non c'è tempo per seminare e non c'è tempo per coglierne i frutti. Puoi cogliere il frutto di un seme seminato 50 o 100 anni fa, così come puoi cogliere il frutto di un seme gettato 10 minuti fa, tutto sta in chi legge o ascolta.

Citazione:

Il sacrificio più grande che può essere chiesto a un uomo, a un qualsiasi uomo, è quello di accettare con felicità che il suo lavoro non avrà riconoscimenti durante il suo passaggio in questa esistenza.


...

Citazione:
L'importante è capirsi. Comunque alla coca cola non rinuncio!


Io alla polenta coi porcini!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6047&post_id=180501