Addio Zecharia

Inviato da  sitchinite il 26/10/2010 11:32:28
Il 9 ottobre 2010, all' età di 90 anni, si é spento Zecharia Sitchin, già provato da una difficoltosa operazione al cuore subita alcuni anni fa, dopo la quale non si é comunque risparmiato, viaggiando in lungo e in largo nei luoghi di cui tanto ha scritto, e per le sue conferenze in varie zone del globo.

Giusto in tempo, viene da pensare. A Gennaio aveva rilasciato il libro che é la 'summa' del suo lavoro, un lavoro che, seppur iniziato editorialmente nel 1976, era iniziato come ricerca circa 30 anni prima.
Chi ha letto 'Quando i giganti abitavano la terra' ha pensato sicuramente: 'e dopo questo... cosa altro può scrvere? Cosa rimane?'
E non poteva scrivere più niente in effetti. L' ultimo mistero era stato svelato.
E così Zecharia si é spento, in tempo per vedere il suo ultimo lavoro divenire un capitolo fondamentale della editoria 'misterica'. Mai nessun libro del genere aveva avuto tale successo. La prima edizione completamente esaurita in soli 3 mesi. Tre edizioni in 10 mesi.
Nell' ultimo anno i 'sitchinite' sono cresciuti a dismisura, nel suo ultimo libro Sitchin ha lanciato uan sfida: permetteteci di dimostrare la nostra provenienza.
Io, e gli altri suoi allievi, ci auguriamo che questa sfida venga raccolta.

Addio Zecharia, non hai avuto la 'vita prolungata' donata a Ziusudra.
Non sei salito a Nibiru come toccò ad Adapa.
Ma il tuo nome rieccheggerà per sempre.
I tuoi scritti rimaranno li a testimoniare la verità, come quelle tavolette in pietra di 5000 anni fa a cui hai dedicato la tua vita.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=6004&post_id=178582