Re: piacere, sono LIBERO

Inviato da  Ghilgamesh il 26/10/2010 12:27:40
Citazione:

sitchinite ha scritto:


Infatti tu l' ocasione per le puttanate non la perdi mai,nemmeno questa volta.


Vediamole!

Citazione:
Se con 120mila copie Libero rischierebbe il fallimento senza contributi dello stato (come vuol far capire paolo degregorio anche se lui é fermo alla tiratura di 75mila)... mi spieghi come fa il Fatto a campare invece con 130mila copie (che é stato un picco) senza gli stessi finanziamenti?



Doppia balla, Libero non RISCHIEREBBE, SAREBBE fallito senza aiuti statali, e non lo dico io, lo dice proprio Libero!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/26/dopo-il-fango-%E2%80%9Clibero%E2%80%9D-passa-alle-balle/73595/

Certo, se quelli del fatto mentono, puoi denunciarli ... dai, facce ride!

Mentre il "fatto" riesce a campare, vendendo più copie (vere! non stampate solo per avere contributi!) e avendo un organico molto inferiore ... più entrate (regolari) meno uscite, uguali conti in attivo, non è difficile, ci puoi arrivare.

Citazione:

Un giornale sta vivendo SENZA finanziamenti dello stato perchè non son stati assegnati. Punto. Il finanziamento son le azioni e le copie vendute (potrebbero essercene altri non noti).


Continuiamo con le balle, come il tuo padrone che ora sarebbe un tizio onesto ... peccato che è nato coi soldi della mafia!

Stesso qui, Libero sarebbe già fallito da tempo senza gli aiuti statali, e non lo dico io, lo dicono i loro bilanci!

E lo diceva anche Belpietro quando stava a Panorama!

Non avrebbe avuto un giornale (sic) da dirigere senza aiuti, che lo ricordo, visto che tu fai lo gnorri, sono 39 milioni di euro in 7 anni (fonte: Belpietro!)

Quindi hanno rubato 39 milioni di euro NOSTRI, ma visto che negli ultimi 2 anni non ci hanno rubato nulla, i bilanci non dipendono dai furti?

Eva Henger se non tromba per 2 settimane torna vergine?



Citazione:
Il Fatto fa propaganda come gli altri. Vende le stesse coppie degli altri. Com' é che non dovrebbe andare a casa?


Questa è la tua solita coda di paglia, io ho solo parlato di regole di mercato, "il fatto" è in attivo, Libero, senza aiuti, non lo sarebbe!

Se le cose cambiano, possono fallire anche loro, se si vendono (come quelli di Libero o del Giornale n.d.a.) e la gente smette di comprarlo, è giusto falliscano!

Io non sono di parte, non difendo dela gente a priori ... cosa che non si può dire di te!

Citazione:
P.S. campione di faziosità come sempre.


Ottimo finale Alvaruccio!

Citazione:
Poi mi spieghi chi ho difeso, nel far notare che il n° di copie dichiarato da degregorio é fasullo, e nel far notare che Il Fatto dice 'non abbiamo chiesto i finanziamenti' ma non si può comprovare. La loro parola su cui basarsi, che per me, essendoci travaglio e gentaglia simile di mezzo, vale meno della tua.


Scusa, edito perchè mi ero perso l'ultima perla.

Innanzitutto il Fatto, proprio per quello che hai detto tu, non può aver chiesto i finanziamenti, sbaglio o , parole tue, i finanziamenti non vengono erogati dal 2008?
Quando è nato il Fatto?
Quindi che non li abbia (ancora) chiesti, E' comprovato, proprio da te!
Ma capisco la difficoltà di difendere l'indifendibile.

Ah, ovviamente, per conto di chi, tu, staresti difendendo il giornale "libero" mentre stai provando a fare basse insinuazioni sul Fatto o su Travaglio, che generalmente parlano male di un noto mafioso ... domanda complicata, quasi come: è nato prima l'uovo o la gallina? haahah
Grazie di esistere!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5999&post_id=178601