Re: Una società di cannibali

Inviato da  Calvero il 11/10/2010 0:51:12
Gli asini volanti non sono e non sono mai stati un argomentazione. Ho argomentato quello che non condividi. Perciò smettila di appiccicare questa metafora dove più ti comoda. Prima era un offesa e adesso un argomentazione. Ma rivediti un pochettino RED. Può darti fastidio quanto vuoi che lo ripeta, e posso starti sulle palle ma a me non me ne frega una cippa se la mia "veemenza" è semplicemente conseguente a una disonestà intellettuale di fondo...

..come quando hai detto la CAGATA nel fare la morale a me e, ancora una volta, glissi come di seguito dimostri...

Citazione:
Il fatto che io non mi sia offeso nel vedermi trattato come un coglione non significa che qualcun altro debba per forza avere la stessa pazienza.



... io non ti tratto da coglione ma da ingenuo. Idem per Sertes. E' una critica. Punto. E se non offendo la tua intelligenza o non scendo nel personale della tua intimità e non ti dico che tu a certe cose NON ci potresti arrivare, posso continuare a criticarti quanto mi pare e piace. Poiché né ti offendo né ti tratto da coglione. Che siano "asini che volano" o dirti che credi a "babbo natale" è solo una maniera che sancisce quello che già è stato argomentato a monte.

... quando ti tratterò come un coglione, e non credo che accadrà, te ne accorgerai. Questa tua affermazione infatti rimane in linea con tutta la giocata sporca che avete fatto su come ci si comporterebbe nei forum. Ma finiscila.

Le mie argomentazioni ci sono, quindi il giochetto di volere le PROVE incomunicabili e impossibili da documentare - sia contro o a ragione per FB -, sono l'ennesima dimostrazione della tua forma mentis che vuole fare salotto.

Te l'ha detto Audisio e Astro e, puntualmente, rigirate i discorsi e li intellettualizzate. Non avete il minimo di amor proprio verso i ragazzi e, purtroppo, anche i bambini. Non è un processo alle intenzioni. Lo si evince dalle vostre affermazioni e dal qualunquismo con cui, in nome di una fantomatico mezzo "neutrale", giocate su una questione così delicata. Non vedere la generazione di Bimbiminkia che ci circonda e come Facebook sia un tassello per la spersonalizzazione e anche un mezzo di controllo, significa solo essere patologicamente col paraocchi...


...edit di pace

per me il discorso è chiuso

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5964&post_id=177704