Re: Una società di cannibali

Inviato da  Calvero il 8/10/2010 14:19:39
Citazione:


Vabbè ho pure provato a stare al tuo gioco pur di avere una risposta in tema, ma non si riesce a superare questo tuo profondo bisogno di essere al centro dell'attenzione.
Per questo butti merda su quanto scriviamo io, notturno, redknight a prescindere, per te l'importante non è parlare del tema e sentire quello che hanno da dire gli altri, tanto a tuo giudizio il forum è un luogo di serie b in cui puoi scorrazzare, pure se si trattano temi seri come questo.

Sai la novita? Hai proprio rotto il cazzo col tuo atteggiamento infantile, il fatto che Mazzucco non abbia tempo di moderare il forum come dovrebbe non ti autorizza a trasformare ogni thread del forum in un carnevale con te al centro della pista. Non sei più importante dei temi di cui dibattiamo.


Gné gné gné diplomatico. Hai provato a stare al mio gioco? dopo che tu hai deciso che io sono solo secondo a Sitchinite, da quale cattedra hai deciso le valutazioni mie e di Sitchinite? ma vai a dormire sulle ortiche. Figurati se dopo che hai preso per il culo e risposto come un glossario dovrei - io - stare al tuo gioco da debunkerino...

...tu sei viziato con il tuo giocattolino, che dopo che hai scritto una cagata grossa come una casa non vedendo (non volendo vedere) la differenza tra contenitore e contenuto, ci sei rimasto troppo male. E ancora non lo ammetti. In mezzo secondo si è smontata tutta la tua tesi.

.. io ho argomentato e dopo che sono venuti gli alleati a dire cose che non ho detto e inventarsi un altra analogia FINTA tra Telefono e FB (all'altezza del tuo contenuto e contenitore of-course) ... fai il giochetto che non sto in tema. Tu nel frattempo vieni a raccontarmi quello che c'è scritto sul vocabolario di cosa è FB: ma và?? veramente?? uhhh non lo sapevo ...

hai provato in tutte le salse a far credere che ti avessi detto che sei un asino per poter dire che ti offendevo, ma non ci sei riuscito. Hai cercato anche di trasformare una metafora Hai particellizzato, come i debunherini più piccoli fanno, i discorsi in modo da poter accusare falsamente..

..poi ti ho toccato sul vivo sul tuo disagio e i sintomi, visto che devi nominare chi non è presente e in maniera disonesta (altro sintomo un po vergognoso direi)..

.. la verità è che ho preso sul nascere la tua uscita che se abboccavano avevi messo in piedi il tuo castello di carte. Confondendo contenuto e contenitore, le prospettive per qualsiasi critica oggettiva non potevano che essere le tue. Allora siccome ti rode assai ... hai portato i tuoi giochetti finto/diplomatici fino ad accusare di megalomania gli altri. Con uno che scambia Telefoni con Social Network perchè non sa come attaccare e tu che fai finta che Internet e un suo Strumento siano la stessa cosa... ti hanno rubato il lecca lecca, ma cresci che è meglio, per te.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5964&post_id=177491