Re: Vergognamoci per loro

Inviato da  Cleaner il 3/10/2010 2:43:40
Nonostante le forti "pressioni" da parte dei medici ,la mia psoriasi l'ho curata con bagni di sale marino,foglie di aloe e sole della Jamaica,altrimenti sarei finito fra gli 800 pazienti "parcheggiati in garage" e curati con la ciclosporina "per non dare loro l'impressione che li stessi curando" mentre attendeva la miglior offerta per somministrare il farmaco della casa farmaceutica vincitrice dell'asta...

Medici corrotti dalle case farmaceutiche:
"Medicine per psoriasi in abbondanza
Sei arresti, una trentina di indagati in otto regioni. A capo dell'organizzazione un noto professore fiorentino"

"Le case farmaceutiche coinvolte sono: Abbott, Janssen & Cilag, Wyeth Lederle, Schering-Plough, Novartis, Morgan Pharma. L’organizzazione criminosa, secondo la procura, avrebbe prescritto a 800 pazienti farmaci non previsti dal programma Psocare, dietro pagamento dei compensi da parte dei dirigenti delle multinazionali farmaceutiche implicate."

Torello Lotti, “capo supremo” dell'organizzazione

"A capo della organizzazione con il ruolo di ideatore e promotore, per gli inquirenti, è il professore Torello Lotti, 57 anni, specialista fiorentino che riveste vari incarichi ospedalieri e universitari. È ordinario di dermatologia e venereologia all’università di Firenze, direttore del Dipartimento di dermatologia dell’ospedale Santa Maria Nuova di Firenze e a capo del centro Psocare di Firenze, ma soprattutto è presidente della Società italiana di dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle malattie sessualmente trasmesse nonché tesoriere dell’Accademia toscana di dermatologia. "

"Il professor Lotti: soldi per fini istituzionali. «È tutto perfettamente documentato. Sono cose note a tutti da molto tempo. Vedo la colpevolizzazione di un sistema largamente accettato e assolutamente logico e razionale». Lo ha detto il professor Torello Lotti"


http://www.torellolotti.it/default.htm

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5938&post_id=177054