Re: Attacco imminente all'Iran

Inviato da  temponauta il 20/8/2010 20:37:03
Citazione:

Timor ha scritto:
Sertes a livello sottile avvengono cose tremente e questo Temponauta lo sa bene, poichè è in grado-diritto di collegarsi. Avere il diritto di collegarsi significa essere riconosciuti da certe Forze Guardiane come DEGNI.
Le sue distorsioni o cattive interpretazioni nascono solo da lì, dalla difficoltà di dedurre realtà fisiche da dinamiche astrali.





E' così, ma per evitare ogni tipo di polemica ho proposto una lettura LOGICA di certi eventi che si stanno inanellando con velocità sempre maggiore.
Nella fisica ogni accellerazione sta a significare che si sta apportando energia; nella storia chi apporta "energia" per accellerare gli eventi lo fa per andare verso una direzione voluta.
Del resto è un investimento anche rimodulare i contesti storici, per poi guadagnarci sopra.
Se leggeste le ultime informazioni sulla catastrofe del Golfo del Messico riportate su Nexus (e Duncan Roads è uno serio), vi accorgereste che le mie "visioni e letture" sono assolutamente ordinarie.
Comunque, come sempre, è il tempo che darà una risposta alle domande di chi vuole vedere oltre.
A gente come Sertes, che si esprime per vaffanculo, dico solo che le catastrofi dipendono al 90% dall'uomo e dalle sue peggiori doti, e di questo 90%, le peggiori catastrofi sono causate/favorite da un 10% scarso di "uomini maledetti".
Fargli capire che sappiamo riconoscerli è solo il minimo di quello che possiamo fare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5895&post_id=173397