Re: Agosto 2010

Inviato da  vhl il 12/8/2010 0:53:43
ragazzi, l' oggettività delle cose è evidente: quella di alcuni utenti qui purtroppo è la reazione infantile di chi non vuol ammettere che si sbagliava.

ricordatevi del primo giorno in cui avete letto questo post. sapete che non l' avreste detto che le cose si sarebbero evolute cosi oggi.

andando indietro ovviamente ci si imbatte in periodi storici simili a questo, perchè i pianeti ruotano, il sistema solare intero ruota, ed il tempo è ciclico: trovate dei periodi storici devastanti per l' umanità e noterai su un planetario astrologico degli inconfondibili segni negativi, questa è una prova che puo fare chiunque, basta un planetario astrologico ed un po di pazienza.

io non ho tempo da perdere con ragazzini che hanno voglia di avere ragione a tutti i costi, perchè questa non dovrebbe essere una competizione, ma un occasione per crescere, anzichè per litigare.

mi spiace doverlo dire, ma sembra di essere capitato nel forum del cicap dove l'unico scopo è confutare scientificamente.. alcune persone qui dentro incarnano lo scetticismo e la prevenzione mentale che qui dovrebbe essere invece lottata. dovreste invece essere i primi ad essere smaliziati ed aperti a nuovi punti di vista.

io non so tutto, ma sono umile e sono in grado di capire quando sbaglio, e forse ho sbagliato nel venire a fare un discorso troppo tecnico a delle persone che sono totalmente fuori dalla mia ottica.

il cosmo influenza l' uomo è innegabile, ma c'è anche il libero arbitrio, che non puo essere previsto, è per questo che non si puo dire "succederà questo" e "sarà cosi". si puo capire in che direzione si muoveranno gli eventi, quando si concretizzeranno, ma rimangono dei vuoti.

in ogni caso non importa, sta a voi interpretare le cose come meglio credete, se vi fa piacere tenere su un piedistallo la vostra orgogliosa figura continuate cosi.

cito beppe grillo, persona leggermente piu consapevole della media italiota qui ben rappresentata da alcuni ignoranti di prima categoria (@redna si scrive APPICCARE, non appiccicare, vedi che contestatori che mi devo trovare io... torna a sQuola che è meglio).

"Il 30 luglio e nei giorni successivi la peggior ondata di maltempo da 80 anni provoca 1.500 morti e dodici milioni di sfollati in Pakistan. Nel mese di agosto un'ondata di calore senza precedenti da più di mille anni colpisce la Russia con incendi colossali che provocano centinaia di vittime e il blocco dell'esportazione del grano. Alcune centrali nucleari sono assediate dalle fiamme. Nel mese di agosto al largo di Mumbai in India scontro tra una petroliera e una nave cargo con fuoriuscita di petrolio, decine di tonnellate di greggio riversate in mare. Il carico è composto da 1.200 container con sostanze chimiche e oltre duemila tonnellate di benzina, diesel e lubrificanti. Nel mese di agosto un'alluvione colpisce l'India con centinaia di morti e milioni di senza tetto. Nel mese di agosto il maltempo provoca allagamenti nell'Europa centrale con decine di morti. Nel mese di agosto un'alluvione senza precedenti a memoria d'uomo con fiumi di fango colpisce la regione del Ladakh in Tibet.
L’Onu parla di “un disastro peggiore dello tsunami e del terremoto di Haiti" riferendosi alle alluvioni di questa estate. La Terra ha la febbre, la temperatura dei primi sei mesi del 2010 è la più alta mai registrata. Si ritorna alle processioni medioevali come in Russia con il patriarca ortodosso che invoca la pioggia, i monaci tibetani che chiedono il conforto della preghiera e il Papa che rivolge un appello per tutte le popolazioni colpite. Nel frattempo un blocco di ghiaccio grande quattro volte l'isola di Manhattan si è staccato dalla Groenlandia e naviga nell'Oceano Atlantico.
Alla fine del 2010 mancano più di quattro mesi, prepariamoci. All'appello mancano lo Tsunami stile 2006, l'uragano Katrina del 2005 e l'eruzione del Vesuvio del 79 dopo Cristo. Un po' di pazienza e arriveranno anche quelli, l'importante è mostrare una sana indifferenza."

http://www.beppegrillo.it/2010/08/cronache_da_arm/index.html

ci ribecchiamo la prossima volta che avrò un altro topic da creare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5866&post_id=172760