Re: Agosto 2010

Inviato da  vhl il 11/8/2010 13:53:34
INFOsauro, mi appello al tuo prefisso nominativo, se cosi si dice. ti consiglio di informarti su cosa è un fallout nucleare (vedi 1987), e su cosa succede quando la steppa radioattiva viene incendiata.

la linea corta dell' allineamento punta verso plutone pianeta troppo lontano x essere inquadrato, visibile nel riquadro a sin.

in merito ai dettagli, ho detto "date focali" o "intorno a quelle date", non ho mai detto il 13 o il 10.

per il resto, x avere un quadro piu chiaro, ti consiglio di leggere piu notiziari mondiali, non tanto quelli nazionali, asserviti alla politica.

http://www.telegraph.co.uk/earth/environment/climatechange/7937102/Climate-change-round-the-world.html

come puoi vedere i maggiori eventi accaduti dall' inizio dell' anno sono concentrati nella prima metà di questo mese, poi, se dal tuo punto di vista quest' anno è piu positivo dell' anno scorso a causa degli incendi in sardegna ben venga per te, ma dovrai convenire che è un punto di vista individuale, perche gli incendi in sardegna rimangono un evento regionale, ma le alluvioni recenti sono diventate un evento semi-continentale, e l' incendio in russia, lo sta diventando mano a mano che il fallout radioattivo si ripercuote sull' europa, ancora una volta.

guarda caso, alcuni studiosi americani prevedono che l' incendio terminerà entro l' inizio di settembre, semplicemente perchè a quel punto non ci sarà piu nulla da incendiare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5866&post_id=172722