Re: Agosto 2010

Inviato da  vhl il 11/8/2010 11:49:35
vorrei far notare che

1) in questo topic si sta discutendo di tutto tranne che dell' argomento principale
2) che il "tenore caratteriale" sperimentato da certe persone in questo periodo anche qui dentro prova quanto sia influente il cosmo sull' uomo.

non ho parlato mai di fine del mondo, ho parlato del catalizzarsi di eventi, che è quello che sta succedendo.. basta dare un occhiata ai notiziari.

certe persone credono che perchè a loro "non è successo niente" non sia successo niente nel mondo, ma ciò è piuttosto ridicolo.

fondamentalmente, gli antichi credevano che ogni cosa era viva. natura, elementi, pianeti, l' universo intero.

quando prima della nostra "avanzata" civiltà i nostri avi festeggiavano i saturnalia, i neptunalia.. zeus.. in verità, festeggiavano il principio vitale, lo spirito dei pianeti.

oggi, tutto ciò è stato declassato, la natura è morta, l' universo è un luogo vuoto e freddo. il cuore, da organo vitale ed energetico è diventato una semplice pompa.

nel mio blog avevo parlato di come questo mese sarebbe stato importante anche a livello personale, certo, non l'ho menzionato qui dentro perchè questo è un forum piuttosto politico ed io a differenza di altre persone mi attengo alle regole e non vado fuori discussione.

cmq, il segreto è osservare. un cieco non sarà mai in grado di capire quando qualcosa succede. in verità, sta succedendo di tutto. lo vediamo in russia, in pakistan, in cina, in india... qualcuno se ne è reso conto che questo è stato il mese piu "elementalmente" devastante dell' ultimo decennio, peggio di sumatra 2004, con 14 milioni di sfollati e 1500 morti in india, e migliaia di morti in cina. ora in russia la situazione si aggrava, la steppa contaminata da radiazioni nucleari sta prendendo fuoco, ed un nuovo fallout nucleare ci aspetta.

senza menzionare il fatto che il 1° il sole è entrato dopo anni nel suo solar max, provocando fenomeni aurorali visibili fino in USA centro settentrionale (qualcuno sa dirmi da quanti anni non avveniva?)

insomma "non sta succedendo niente"

ma di queste cose, gravi e pesanti non importa nulla a nessuno, perchè non intaccano l' immagine.

gli eventi non contano nulla, se non sono strettamente legati all' immagine, vedi attentati, crolli finanziari eccetera.. tutti eventi che nuocono gravemente all' immagine, ma che in fondo, non contano davvero un cazzo, sono solo eventi simbolici. insomma, quando succede qualcosa, non importa cosa succede, l' importante, è che abbia una vasta risonanza nei media (vedi 11 settembre). questo perchè viviamo in un mondo dove l' immagine è tutto, ed è anche al di sopra della sostanza vera.

personalmente, ritengo che probabilmente vi sarà un evento scenografico entro agosto che provocherà nelle menti delle persone piu stupide una sorta di shock emotivo, ed allora i coglioni diranno "cazzo!!".. anche se io, inizialmente non mi riferivo a questo. tendo a credere che ciò sarà legato in qualche modo alla zona del golfo del messico/fidel castro, magari qualcosa legato alle sua dichiarazioni.

dove l'ho sentito che viviamo in una "mediocrazia" ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5866&post_id=172712