Re: condannare per un reato che non esiste

Inviato da  Ghilgamesh il 20/7/2010 10:31:14
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
[...]
Come combatti, legalmente, contro gente così?
[...]


In effetti Berlusconi ci tiene in pugno grazie al suo impero (dis)informativo. Ad ogni modo oltre ai vari boicottaggi dei giornali berlusconiani, di mediaset, di tutte le aziende che fanno pubblicità su mediaset (riuscite a vivere di sola aria?), fare informazione, etc... Secondo me votare per qualcuno che mette tra i punti del suo programma una buona legge sul conflitto di interesse è comunque un segnale che si dà al mondo politico. Certo potresti sempre dire che non sia molto, che il tizio di turno non lo farà mai perchè corrotto o minacciato, etc... Però intanto...


In teoria sarei d'accordo ... peccato l'abbia già fatto!

Prodi, ai tempi, promise una seria legge sul conflitto di interesse ... ma non ha MAI provato a farla!

E ora, visto che è l'unica alternativa, dovrei rivotarli sperando che stavolta lo facciano?
contando che da allora non hanno enanche più mai messo nel programma una simile legge?

Purtroppo non stiamo parlando di sfide fra gentiluomini.

Sono dei criminali, si sa dalle intercettazioni (che stranamente vuole bloccare) che silvio prova a pagare i ministri avversari con le mignotte!

E se non andassero bene quelle, userebbe i sistemi dei suoi eroici amici, tipo Mangano che mise una bomba a casa sua ... ripeto, come combatti legalmente con gente così?

Io non lo so, so che la rivoluzione non serve, storicamente non è mai servita, ha solo spostato il potere da una parte all'altra.

Paradossalmente oggi chi avrebbe più possibilità di realizzarla è Bossi ... quindi cacciamo silvio per prenderci uno che anche prima dell'ictus aveva mezzo cervello? All'economia invece di Tremonti ci mettiamo Calderoli?

Si nota che son sfiduciato? ^__^

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5831&post_id=171298