Re: condannare per un reato che non esiste

Inviato da  Calvero il 20/7/2010 1:59:59
Citazione:


Forse sarebbe meglio dare del coglione a chi non ragiona, sia che voti sia che non voti. Perchè qualsiasi scelta ragionata è legittima,


concordo

Citazione:

e ognuno arriva dove può


purtroppo

Citazione:
(non è detto che poi abbia ragione tu, giusto?),


Non è detto, perché lo si sta dimostrando

Citazione:
o magari su questo argomento deve crescere però sta facendo del proprio meglio,


purtroppo ..per chi? ...

Citazione:
o magari una volta era giusto non votare perchè nessuno mi rappresentava e un altra volta era giusto votare. Non puoi fare di tutta l'erba un fascio.


e chi fa di tutta un erba un fascio?? lì, proprio lì, c'è un unico albero che attinge le sue radici da una filosofia mafiosa e perfettamente dispotica e falsamente democratica oliato da precisi meccanismi burocratici tesi a imbrigliare le rivalse della collettività, meccanismi sui cui si foraggia e prostituisce ogni personaggio pseudo/parlamentare che ingoia leggi precostituite per un popolo preconfezionato. [metti una crocetta, dai; lo sai? quella "scelta" ha lo stesso disegno geometrico della cicatrice della lobotomia .. sostienici cittadino, dai.. vieni con noi ...gnam gnam]

... lasciamo l'erba al suo posto, please, e non offendiamola che è il momento dei boscaioli questo. Forza ragazzi! e in nome della sensatezza e della ragione cominciamo con le accettate. E' ora di fare pulizia.

Ma si sà, a qualcuno l'ombra comoda, poiché la verità del giorno, di colpo, "acceca" ... ma solo per i primi momenti; dopo si gioisce al suo splendore.

L'anarchia è un mezzo, non un Fine

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5831&post_id=171278