Re: condannare per un reato che non esiste

Inviato da  Calvero il 19/7/2010 17:13:10
Tranquillo Pispax, era prevedibile che il tuo "contraddittorio" si spingesse ad elevare cattiverie, qualunquismi, o attacchi alla tranquillità, dove non ci sono:
altrimenti, come faresti a legittimare il tuo fastidio?

Se per te dare del coglione agli altri, significa dire la propria opinione su come la Gente sia illusa dalla politica, significa anche che ho dato del coglione a un mio amico perché non crede che dietro al 9/11 vi siano una serie di bugie eclatanti. Ma così non è. Si tratta di dare la sveglia a chi non l'ha sentita, e non -del coglione- ..ma forse vista la tua nenia, ti ci senti a tuo agio, chi lo sà?


UFF che noia: i tuoi soliti sofismi da poverello o poverella (non so sei maschietto o femminuccia) Pispax. Sei riuscito a trasformare la satira in un attacco personale. Ovviamente non puoi fare altrettanto se non attaccare personalmente col solito metodo di elevare a Guro o a Santone qaulcun'altro per poterlo accusare di Vanità. Cambia gioco, dai

Ovvio che quelli come te non possono che ripiegare nel Voto la loro intelligenza.

Ovvio che dire «sono evoluto» in merito alle balle sul 9/11 non è un fattore di superiorità, così come non lo è rispetto alle BALLE della politica. Quindi ti lascio bere le balle che tanto ti rinfrescano insieme ai tuoi "mali Minori", e al Pollaio in cui poggi le tue speranze.

Non sai neanche cos'è uno slogan senza contare che sei tu che li legittimi andandoci a mettere una crocetta sopra, che ingenuo

Le parti in cui ho argomentato, ovviamente, le hai glissate.

.. intanto riportiamo i risultati di costruttività che sostiene Pispax



sto ancora aspettando qual'è il candidato che hai scelto tra questi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5831&post_id=171228