Re: condannare per un reato che non esiste

Inviato da  mangog il 19/7/2010 16:14:21
Citazione:

audisio ha scritto:
'Ndo sarebbe cresciuto Berlusconi?
A me risulta che Silvio è figlio di Luigi, funzionario della Banca Rasini, ossia
la banca che era praticamente la tesoreria di Michele Sindona e Pippo
Calò.
E' così che è nato Silvio, mafia e massoneria.
Per cui, mangog, prima di dire stronzate informati.
E smettila di insultare i dipendenti pubblici che con le loro tasse
mandano avanti questo vergognoso paese e pagano la tua pensione.
Pensione che non meriteresti, visto che con i tuoi ragionamenti dimostri
di essere uno di quelli che hanno affondato questo paese dando forza e
potere al sistema politico-mafioso che lo governa da sempre.
Veramente, non capisco perchè io debba pagare con le mie tasse la
pensione a uno che mi insulta quotidianamente.
Allora facciamo saltare il banco, ridatemi indietro i miei contributi che me
li spendo come voglio.
Così almeno ho la soddisfazione di vedere mangog chiedere l'elemosina
alla Caritas...



Non sai nemmeno cosa sia una concessione edilizia e di come se la tirano i 4 geometri del comune e della provincia che sanno che la riga sopra la mappa farà diventare ricchissimo il contadino proprietario del campo di sorgo ( oppure che seguono le direttive del politico di turno come a Modena agevolando in maniera mafiosistica le coop locali )
Berlusconi è diventato ricco così: comprava campi agricoli ed aspettava la concessione edilizia. E' l'unico modo lecito ( escluso il lotto ) che permette di moltiplicare per 10 il valore di qualcosa e far diventare ricchissimo in poco tempo. Un' esempio ? Gli immobiliaristi dell'ultima ora romani... Ricucci e compagnia bella...



Per quanto riguarda la pensione vorrei indietro accreditati sul mio conto corrente tutti i contributi che io e le aziende per le quali ho lavorato abbiamo versato all INPS ( che vende a Roma palazzi in centro ad un prezzo di mercato 3 o 4 volte più basso ai manigoldi dei politici da dx a sx, inclusi i sindacalisti professionisti ) indicizzati al tasso di inflazione più un piccolo spread.

Salta il banco ? Prenderò a bastonate sulla schiena il primo funzionario INPS che trovo se non mi dirà l'indirizzo di quei palazzi a Roma svenduti ad un prezzo 4 volte inferiore ( di sicuro i membri della cricca dell'INPS abiteranno in bei palazzi rinascimentali "ricevuti" più o meno in regalo.. PAGATI ANCHE CON I MIEI CONTRIBUTI )


Affermare che i dipendenti pubblici stanno in malattia 3 volte i giorni dei dipendenti privati è una constatazione statistica.
Tanto sanno che nessuno potrà ledere i loro diritti acquisiti incluso il diritto a non fare praticamente niente durante il giorno ( evito i soliti convenevoli sui vari distinguo da farsi tra lavoratore pubblici ) . Per quanto riguarda il resto .... lasciamo perdere ed affidiamoci alla fortuna di incontrare solamente dipendenti pubblici coscienziosi del fatto che lo stipendio bisogna meritarselo.


Mi lamento io che sono andato in pensione solo con il 78% +/- della media degli stipendi degli ultimi anni...chissà cosa diranno i giovanotti di oggi. Prova ad informarti sul futuro pensionistico dei giovani di adesso...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5831&post_id=171220