Re: condannare per un reato che non esiste

Inviato da  mangog il 19/7/2010 11:16:55
Citazione:

Infettato ha scritto.

Vi siete mai chiesti per quale motivo un servizio prodotto da un privato è sempre di gran lunga più economico e di miglior qualità rispetto ad un servizio pubblico?
Vi siete mai chiesti per quale motivo questo cazzo di “meno peggio” non governa mai?
@Calvero sei stato fin troppo diplomatico.


Non so se Calvero ama lo stato così come c'è lo ritroviamo oggi, cioè degenerato vessatorio ed antidemocratico ( praticamente lo stato ideale per i fascisti e quelli di rifondazione comunista ..insomma lo schifo della politica Italiana ), ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello vivere in una società senza una giustizia comune. Senza stato le fonti del diritto dove andremmo a pescarle ?
Con uno stato senza il monopolio delle concessioni edilizie e degli appalti non ci sarebbe mai stato Berlusconi ( e a Modena l' Esselunga finalmente potrebe costruire il suo supermercato ) nato e cresciuto nei corridoi dei palazzi nei comuni e nelle province. Vi pare poco?... E non ci sarebbe nemmeno la mafia .. Vi pare poco ? Ed io avrei una pensione un 40-50% più alta ? Vi pare poco ? E nessuno si lamenterebbe della poco efficienza del pubblico ( ergo dipendenti pubblici assenteisti e fanulloni )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5831&post_id=171203