Re: IL LATO OSCURO DI ROBERTO SAVIANO

Inviato da  Calvero il 21/4/2011 13:55:06
Settemele non sparare cazzate ... stai seguendo il discorso o sei intervenuto solo per proporre un giochetto ? ... non stiamo parlando della bandana di Berlusconi.

L'intento è impegnarsi, ognuno nel suo piccolo, a mettere in luce le mistificazioni e a rivelare i giochi sporchi. Siamo qui per questo. E noi non dobbiamo vendere giornali né farci belli, e la contro-informazione passa attraverso questi stadi ...ed è una cosa bellissima contribuire soprattutto in nome di Vittorio, e poterlo fare con questi piccoli gesti di informazione mirata.

@ Florizel

Visto? ... che vergogna:

Tale polemica infatti non dev’essere strumentalizzata da una parte per screditare Arrigoni e la sua missione e dall’altra per gettare fango sul messaggio anti-camorra di Saviano. Molti negli ultimi giorni ci fanno notare le differenze tra Saviano e Arrigoni, come a dirci chi è migliore e chi è peggiore, in una fantomatica quanto aberrante classifica del più eroico o del più giusto. Per superare questa inutile perdita di tempo, la vera cosa da sottolineare è ciò che accomuna queste due persone: una forte passione per le ingiustizie sociali, da una parte le vittime della camorra e dall’altra le vittime della guerra ormai ultradecennale tra lo Stato d’Israele e la Palestina

La Neolingua all'opera. Chi controlla il passato ...

Arrigoni ha pagato con la vita, mentre ci chiediamo che vita è quella di Saviano,


... io me lo sono chiesto, ed è ora che se lo chiedano tanti altri ... è la vita di un Bugiardo Asservito Doppio-giochista ... Vittorio era un uomo, Saviano un qua qua ra qua ..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5815&post_id=192650