Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  temponauta il 9/7/2010 7:25:27
Citazione:

Homero ha scritto:
Ora tutto è più chiaro: Temponauta (nick utilizzato anche dal fantomatico John Titor quando fece sua prima "apparizione" su forum) non è un "matto da legare" (sono contento per i suoi figli, se ne ha...), ma in realtà è un habituè di Crono 911...e ho detto tutto

è venuto qui per sparare cazzate e vedere chi gli veniva dietro, così per poter poi dire: "avete visto quelli di Luogocomune? si bevono qualsiasi cavolata..."





Ahi ahi....HOMERO IL DIFFAMATORE.
Con quella barbetta devi essere il classico sinistroide che calunnia, semina zizzania e poi si nasconde nella fogna del centro sociale o nel salottino radical chic dei compagni con la sciarpetta rossa e il libro political correct sotto il braccio.
Non so che cosa sia questo Crono 911, nè mi interessa saperlo.
Il mio nick TEMPONAUTA è originale, legato alla mia persona e a nessun altro, tranne un breve passaggio su FDF, da dove sono scappato perchè regna il bigottismo cattolico più becero.
Dopo la insulsa accusa di redna di fare procurato allarme ci pensa Homero a trovare una scusa per ributtarmi nella mischia, e dietro di lui il solito coro di decelebrati a starnazzare.
Ve lo avevo detto che i più deboli non si potevano staccare da me e pur di non inginocchiarsi e pregarmi di restare si credono furbi ad inventare calunnie e altre amenità per farmi rispondere.
TUTTO QUELLO CHE HO DETTO FINO AD OGGI NON E' FALSO NE' UN COPIA E INCOLLA, MA FRUTTO DI UNA CONOSCENZA NON CONVENZIONALE.
I DUE EVENTI CHE AVEVO PREVISTO NON SI SONO VERIFICATI PER UN INTERVENTO DALL'ESTERNO CHE HA MODIFICATO LA LINEA TEMPORALE (E' MOLTO PIU' FREQUENTE DI QUANTO SI IMMAGINA: ANZI E' LA NORMALITA').
IL NODO DELLE MODIFICHE E' IL DISASTRO DEL GOLFO DEL MESSICO, RITENUTO DAI VIGILANTI MENO DEVASTANTE DI UNA GUERRA ATOMICA, PER LA QUALE SI TROVANO COMUNQUE GIA' PRONTI AD INTERVENIRE CON LE LORO ASTRONAVI (VISIBILI OVUNQUE).
LA MINACCIA DI UN INTERVENTO ESTERNO E LA NECESSITA' DI TENERE OBAMA VIVO (CIOE' PUBBLICO: I RETTILIANI NON MUOIONO MAI QUANDO SONO IN POSIZIONI PUBBLICHE DI POTERE) COME CAPRO ESPIATORIO DEL DISASTRO IRREPARABILE DEL GOLFO (CHE MODIFICHERA' L'ASSETTO GEOCLIMATICO DEL PIANETA) HA IMPEDITO LA SUA UCCISIONE IL 4 LUGLIO.
NON TROVERETE QUESTO DA NESSUNA ALTRA PARTE SE NON SU LC PERCHE' SOLO QUI E SOLO IO L'HO POSTATO.
Le mie informazioni non sono verità assoluta e, come si è visto con le due previsioni, possono essere sbagliate e comunque confutabili, ma contengono elementi a valore aggiunto che non troverete da nessuna altra parte (tranne qualche canalizzatore o qualche astrologo in gamba).
I migliori di voi lo hanno capito e non partecipano a questo teatrino delle falsità, assumendo il giusto approccio costruttivo se si persegue la via della conoscenza.
L'unico limite di questo sito e che non controlla le gang di intellettualoidi che cercano di stabilire le proprie leggi sui forum.
Ma per il resto è un paradiso rispetto alla morte mentale di questa civiltà in inesorabile decadenza.
Detto quello che andava detto, un saluto a chi sa di meritarselo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=170622