Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  temponauta il 30/6/2010 13:48:38
Citazione:

Santaruina ha scritto:
se Temponauta fosse stato piu' vago avrebbe fatto centro

Infatti ha disobbedito al primo comandamento del profeta: "sii il più vago possibile".



Io non sono un profeta.
Io sono un visualizzatore di eventi futuri, cioè li descrivo per come li vedo e li comprendo.
Qualche volta sono chiarissimi (viaggio astrale).
Qualche volta sono meno precisi ma sufficientemente comprensibili (proiezione mentale).
Altre volte c'è l' indicazione del solo contenuto principale (evento) ma vi possono essere interferenze (immagini associate dalla psiche, comunicazioni sbagliate, deviazioni temporali) che rendono più laboriosa la ricostruzione della visualizzazione corretta (attività onirica profonda).
Per cui le regole (o furbate) dei profeti non mi riguardano.
Il vero problema, invece, è visualizzare eventi futuri che poi si dimostrino appartenere veramente a questa linea temporale, perchè sia dal nostro futuro che i nostri vigilanti extraterrestri intervengono frequentemente a modificare la storia.
Pochissimi sanno che la linea temporale che stiamo vivendo è stata "aggiustata" (per migliorare il processo evolutivo dell'uomo) con interventi che hanno ribaltato la vittoria dei sudisti nella guerra d'indipendenza americana e la vittoria del nazismo nella II GM.
Lo stesso intervento "esterno" si sta profilando per evitare l'attacco all'Iran e la guerra atomica che ne conseguirà, e il disastro petrolifero della piattaforma nel Golfo del messico voleva essere un punto di aggregazione della coscienza dell'umanità per allontanare ogni ulteriore ipotesi di devastazione planetaria.
Visto come ci stiamo comportando, dubito però che anche questa volta saremo aiutati: sono convinto sempre di più di una fine atlantidea.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169796