Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Sertes il 30/6/2010 12:32:42
Vorrei tornare un attimo su questi passaggi:

Citazione:

temponauta ha scritto:
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

Rispondi a una semplice domanda, quella che distingue i cialtroni dalle persone oneste (indipendentemente dalle idee), e poi torno a ignorarti rispettosamente:

chi o cosa ti ha insegnato le cose che vorresti mostrarci?

O comunque se ci sei arrivato da solo come ci sei arrivato?


Che ti devo dire: ci sono stati talmente tanti passaggi nel tempo che forse qualcosa è residuato nel mio dna (beninteso, quello spazzatura: la nostra origine è scritta lì).
Diciamo che è stato possibile che mi abbiano dato una “rinfrescata” di conoscenza quando sono stato addotto (potete chiedermi come, ma non cosa è successo, perché non ho intenzione di farmi del male con una regressione ipnotica).
Ci sono poi i viaggi astrali e le proiezioni mentali, i sogni da decifrare e quelli in cui arrivano comunicazioni con tanto di indicazione di nomi e fatti.
Ma l’aspetto più “nuovo” è che oggi la mia mente si comporta come il foglio bianco su cui si imprime la scrittura automatica: di fronte a fatti a situazioni mi arrivano comunicazioni che forniscono elementi non conosciuti ai più.
In ultimo, ho una conoscenza “non convenzionale” piuttosto ampia (ho una discreta biblioteca), che mi consente di dare maggiore valore alla cultura scientifica grazie ad un approccio multidisciplinare.


Quindi temponauta ha fatto diversi viaggi nel tempo, è stato addotto, e in lui si è risvegliata una consapevolezza che lo porta ad avere sogni premonitori, viaggi astrali e proiezioni mentali.

Ho capito bene la tua situazione, temponauta?

(Rammento le sue premonizioni di un imponente terremoto di origine magnetica nelle prossime 24 ore e dell'assassinio di Barak Obama il 4 luglio)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169789