Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  temponauta il 28/6/2010 22:45:32
Citazione:

Red_Knight ha scritto:

Rispondi a una semplice domanda, quella che distingue i cialtroni dalle persone oneste (indipendentemente dalle idee), e poi torno a ignorarti rispettosamente:

chi o cosa ti ha insegnato le cose che vorresti mostrarci?

O comunque se ci sei arrivato da solo come ci sei arrivato?







Se io ti dico che un aereo che vola ad una quota di undicimila metri da terra non fa un percorso rettilineo perché segue la curvatura terrestre, con la conseguenza di allungare il viaggio e consumare di più, tu mi rispondi che è logico, anzi che è una banalità cui tutti ci arrivano, anche se nessuno ci pensa.
Se io invece ti dico che il tempo è una costante solo per il movimento meccanico dell’orologio e del sistema delle ore, ma in verità non lo è per gli esseri viventi perché hanno un proprio tempo legato alla massa (o meglio densità di energia), e te lo dimostro dicendoti che il tempo di una farfalla è molto diverso da quello di un elefante, tu mi rispondi che potrebbe essere anche logico, ma fino a che non hai le prove scientifiche non accetti neanche di discuterne.
Se poi io aggiungo che l’uomo nella sua vita vive il tempo a velocità molto diverse (e qualche volta lo percepisce) e può anche influenzarlo con la propria mente, tu mi dici che sono fuori da ogni schema e merito solo di essere “ignorato rispettosamente”, nella migliore delle ipotesi.
Vuoi sapere se discendo da un padre che è nei cieli che mi ha somministrato la conoscenza divina?
Che ti devo dire: ci sono stati talmente tanti passaggi nel tempo che forse qualcosa è residuato nel mio dna (beninteso, quello spazzatura: la nostra origine è scritta lì).
Diciamo che è stato possibile che mi abbiano dato una “rinfrescata” di conoscenza quando sono stato addotto (potete chiedermi come, ma non cosa è successo, perché non ho intenzione di farmi del male con una regressione ipnotica).
Ci sono poi i viaggi astrali e le proiezioni mentali, i sogni da decifrare e quelli in cui arrivano comunicazioni con tanto di indicazione di nomi e fatti.
Ma l’aspetto più “nuovo” è che oggi la mia mente si comporta come il foglio bianco su cui si imprime la scrittura automatica: di fronte a fatti a situazioni mi arrivano comunicazioni che forniscono elementi non conosciuti ai più.
In ultimo, ho una conoscenza “non convenzionale” piuttosto ampia (ho una discreta biblioteca), che mi consente di dare maggiore valore alla cultura scientifica grazie ad un approccio multidisciplinare.
Non basta? Pazienza.
Ho sempre detto che scrivo solo per dare prospettive mentali diverse e che chiunque ne ricava solo quello che gli può essere utile per sé stesso: se non mi si legge proprio non ho nessuna pena personale.
Quanto al procurato allarme indicato da qualcuno non vorrei sorridere per tanta insulsaggine, dal momento che è bastata la cometa Hale-bopp del 1997 per far suicidare 49 membri del movimento Heaven gate (però l’astronave c’era) o addirittura hanno prodotto un film ultracatastrofista sul 2012 (e in effetti il sole si sta caricando).
Solo i superficiali non percepiscono che la civiltà occidentale materialista e priva di valori spirituali (le religioni abramiche sono un inganno) è ormai avviata alla autodistruzione, favorita dalla sacrosanta reazione di Gaia a tante ferite, che si sta destando sulla via di un nuovo riallineamento galattico.
In questo contesto fare profezie è facile: fornire le date esatte è tuttavia un po’ più difficile perché si possono verificare anche piccoli mutamenti che desincronizzano non solo l’evento futuro, ma tutta la concatenazione che ad esso riferisce (nulla è indipendente).
Però le profezie servono anche da promemoria, magari per destarsi dal torpore e dire: “ma perché quello che sento deve succedere per forza? Non si può mettergli i bastoni tra le ruote, soprattutto a quelli che so essere in tutto o in parte i responsabili?”
Passare dal dire al fare sarebbe davvero un bel passo avanti e per “qualcuno” potrebbe davvero risuonare come procurato allarme.
Se non puoi formare un esercito per combattere, almeno forma un’idea: sarà lei a combattere diffondendosi.
Chi l’ha scritta?
Temponauta (modestament…)


P.S.
Chi me lo fa fare?
Devo consegnare un futuro accettabile ai miei tre figli.
Si può anche fare a meno di tornare dal futuro per capirlo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169704