Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Red_Knight il 28/6/2010 16:34:55
Sembro il lupo cattivo che vuole tacitare Temponauta.
Non è così: il mondo è bello perché è vario, ed è capitato e capita tutt'ora, più volte, di leggere cose molto più "strane" delle sue preveggenze, scritte su questo sito da altri utenti.

Non sono nemmeno sicuro dei MIEI interventi, figuriamoci se mi permetto di criticare le scelte altrui nel postare le proprie opinioni. In tutta sincerità preferirei Temponauta, che almeno parla in perfetto italiano (cosa rara oggidì), rispetto a certi poveretti che - è fisiologico - ogni tanto compaiono esclusivamente per vomitare il proprio disagio psichico. Del resto fra tante persone libere qui dentro (e posso dire con ammirazione che sono la schiacciante maggioranza) ci vuole una voce "bizzarra".
Tra l'altro, visti i modi gentili, all'epoca (prima di accorgermi del personaggio) gli avevo dato un sincero e gentile benvenuto sul sito.

Non è questo il punto.

Il fatto è che Temponauta è palesemente qui in barba a qualsiasi regola del postare civile: supponiamo per assurdo che il Nostro sia un nobile guerriero del futuro venuto ad aiutarci; molto bene, ti pare che tenere in ostaggio il sito intervenendo in ogni fottutissima discussione, sia in Home Page che nei thread interni, con messaggi criptici senza curarsi della comprensibile e previdibile diffidenza che noi poveri mortali non potremmo non avere, come se stesse parlando di té e pasticcini, sia coerente col personaggio "soterico" che pretende di incarnare? Sempre che si possa pensare che delle persone adulte abbiano bisogno di essere aiutate su un forum (???).
Per favore, è palese che dietro Temponauta non ci sia un povero scemo né un povero pazzo.

E probabilmente avrebbe pure continuato sulla falsariga del John Titor de' noantri se non fosse intervenuto Doryphoros (che per chi non lo sapesse è un noto provocatore attivo principalmente su IRC) a leccargli il culo - potremmo dire Captcha's way - e cercando di rubargli il posto e costringendolo a cambiare leggermente il copione.

Citazione:
Qualcuno (Red, redna) crede che sia qui per autocelebrarmi o per dare fastidio (rispetto ad una discussione "politica correct"): non è così.
La mia utlità è solo quella di aiutare ad instaurare una mentalità diversa offrendo approcci e conoscenze che appaiono border line, ma che hanno una valenza maggiore di quello che si immagina.


Rispondi a una semplice domanda, quella che distingue i cialtroni dalle persone oneste (indipendentemente dalle idee), e poi torno a ignorarti rispettosamente:

chi o cosa ti ha insegnato le cose che vorresti mostrarci?

O comunque se ci sei arrivato da solo come ci sei arrivato?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169673