Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Calvero il 28/6/2010 15:46:36
Citazione:

redna ha scritto:
No Calvero, tu stai sostenendo che qualcuno può permettersi di NON essere razionale ed altri invece sono tacciati se appena parlano di qualcosa di NON DIMOSTRABILE.


Bugia. Innanzitutto chi avrei mai tacciato io che non può asserire qualcosa di non dimostrabile?? Probabilmente devi trovare un altro termine. Poiché Temponauta non è irrazionale. E nemmeno io.

Citazione:

Pertanto, considerato che non hai letto i post che ti segnalato, è inutile che ti attacchi agli specchi nel voler aver ragione su cose NON DIMOSTRABILI solo perchè a TE VANNO BENE COSI'.


Non è che a me vanno bene così, le ritengo plausibili. Io non voglio aver ragione, ti sto dicendo che né io Nè tu puoi dimostrare che Temponauta ha torto.

Citazione:

Questa non è razionalità nemmeno se lo dici tu.


E invece lo è. Facciamo a chi si stanca prima?

Citazione:

e dici bene : Freud ha 'inventato' qualcosa che non è stata considerata scienza e non lo è ancora.Solo che qualcuno propina a tutti che lo sia.


Quindi è irrazionale argomentare della psicologia umana?


Citazione:

ho detto mille volte che non si devono fare previsioni e molti altri (leggi TUTTI i post) hanno detto questo.
Quello che vuoi fare tu NON MI INTERESSA, mi interessa solo che delle persone che NON sanno discernere non siano coinvolte da quello che dici, come è successo con zagari.


...è vietato farlo nel Forum? non me ne frega un cazzo né dei molti né dei pochi. Mi interessa discutere.

Citazione:

Nè tu e nemmeno calvero vi fate scrupolo nel capire e questo lo trovo scorretto intellettualmente.


Quindi tu sei giudice dei processi mentali altrui? Zagari non ha mai argomentato, solo esposto. Temponauta, che uno ci creda o no argomenta, e lo fa come gli pare e piace. Se ci sono bamboccioni che domani vanno a costruirsi un bunker può essere un bene, può essere un male. Temponauta ritiene che lui stia collaborando a uno scopo, tanto quanto un Cristiano ritenga di predicare il Verbo. Ognuno, senza offendere, può farlo. Senza contare che se parli di onestà, non hai preso partito di principio sul fatto che non c'è scritto da nessuna parte che si possa prendere per il culo. Quanti lo hanno fatto? anche a te sta bene questo, vero? a me no, che cazzo vuoi Redna?

Citazione:

credi che sia una utilità?


per me lo è.. per te no? non ascoltare

Citazione:
hai chiesto agli altri se la vedono una utilità?



tu lo hai chiesto agli altri se è utile quello che dici?

Lo dici e basta. Se voglio ti ascolto, se voglio no. Se voglio intervengo, se voglio no.

Citazione:

mi pare che scrivano tutt'altro e tu non dai risposte in merito anzi, come al solito, fai finta di nulla.

E non è un atteggiamento onesto, casomai tu non lo avessi notato.

Per il resto di quello che hai scritto basta solo leggere quanche link che si trova in rete e di post se ne fanno a centinaia. Sono cavolare magagalattiche, ma pare che tu non te ne accorgi nemmeno di scriverle.


Ah sì ...Certo... è così che si fanno le disamine. Visto che di stronzate in Internet se ne scrivono a iosa su questi argomenti, e sono d'accordo.. allora mettiamo il divieto di parlarne a prescindere, giusto? please

Citazione:

Continua pure con Calvero, gli altri hanno già capito.


Ti avviso Redna, se hai voglia di farmi passare per scemo ti mando a fanculo. Controbatti pure le mie posizioni, come ti pare e piace che io continuerò a risponderti, ma non insinuare col << continua pure con Calvero >> perché sai benissimo tra le righe cosa vuole dire come provocazione.

Se ti và, continuiamo in pace, come ora, altrimenti ... ci siamo avvisati

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169671