Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Calvero il 28/6/2010 12:16:27
Citazione:


Ma non eri raziocinante e logico poco fa? Ora ti ritrovi a sostenere il nulla ovvero delle posizioni insostenibili
che se lo facesse qualcun altro sarebbe subito attaccato in tutte le maniere perchè non esistono basi (su di un forum) per sostenere queste 'previsioni' e dei fatti che tu stesso dici indimostrabili.

Allora non si può una volta sostenere una cosa e la volta dopo il suo esatto opposto senza se qualcuno
trovi il tutto alquanto strano.


Io non sostengo nulla. Tantomeno il nulla. Se io non posso dimostrare qualcosa, posso comunque parlarne. Non solo, quel che non è dimostrabile, non è detto che sia irrazionale. Appunto, non esistono le basi in un Forum, e quindi cosa facciamo, non parliamo neanche di Dio? o di rettiliani? non si può?

Te l'ho già detto. Io non sono irrazionale se ti parlo delle mie esperienze fuori dal corpo perché non posso dimostrartelo. Tu o mi credi o non mi credi o lo ritieni possibile o non lo sai ecc. ecc. Ma non sono Irrazionale.


Citazione:

perchè le previsioni non si basano sul raziocinio. Vuoi essere raziocinante oppure vuoi andartene a fare letteratura ?....ma poi non andare a dire che occorre raziocinio e logica di fronte ad altri argomenti e dire alle persone con cui interloquisci che NON la usano.... perchè in questo specifio caso TU STESSO non la vuoi usare.


Le previsioni di temponauta non sono dimostrabili, non irrazionali. Possono essere corrette o sbagliate, ma non irrazionali. Credere in Dio non è irrazionale.

Citazione:
razionalità [ra-zio-na-li-tà] s.f. inv.
1 Facoltà di ragionare che distingue l'uomo dagli animali: la r. è propria dell'uomo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169657