Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Calvero il 28/6/2010 12:04:59
Citazione:


ed è proprio quello che ti si continua a dire: decifra te stesso e non pensare agli altri che loro a loro stessi ci pensano benissimo.


Io non mi sento decifrato o messo sotto esame... e oltretutto mi sento autonomo nella mia crescita.

Il punto è semplice Redna, tu NON credi a Temponauta. O meglio NON credi a quello che le sue tesi portano avanti. Cosa c'è di male? NULLA. Sei libero di scegliere. Così come a scuola eri libero di scegliere se credere o meno a quello che diceva KANT, o a quello che leggi di Aleister Crowley, o a quello che dice Osho.

Non ho capito perché, qualcuno non possa sentirsi di esprimere liberamente quello per cui crede che ci debba essere un messaggio da portare tra gli altri. Tu lo trovi da "santone"? io lo trovo come qualcuno che mi sta parlando di cose che lo riguardano personalmente.

Ripeto, se è un truffatore, la coscienza sporca sono problemi suoi. Io non ho cambiato la mia vita. Io non sono un suo discepolo e mai lo sarò. Neanche se Obama schiatta il 4 Luglio sarò un suo discepolo. Semplicemente continuerò a interagire a seconda della consapevolezza che maturo. Se capirò che le tesi di Temponauta sono sbagliate, amen, fanculo... continuo il mio cammino. Non ho firmato contratti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169656