Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  Calvero il 28/6/2010 11:37:42
Citazione:


Tu rispondi : evolviti....ma che ne sai dell'evoluzione della persona con cui stai parlando?


Redna, ma ci sei? sto parlando di una risposta alle provocazioni...

Citazione:

Allora, in questo caso, quando uno si ritiene superiore forse è il caso che vada a parlare con i propri 'pari' .
Nessuno ha mai chiesto previsioni per il futuro e di temponauta sappiamo solo quello che LUI dice e non è detto che TUTTI siano convinti di quanto ci propone.Basta solo leggere qualcosa sul tema e tutti potrebbero fare mille post su determinati argomenti.


...io non mi ritengo superiore. Quale esempio devo farti?? Se tu discuti con qualcuno e gli spieghi che alzare le mani deve essere l'ultima opzione in una discussione e lui ti dice che non è vero perché non sta scritto da nessuna parte... io gli dico: Beh allora tu sei l'anello mancante tra la scimmia e l'uomo, e gli dico << evolviti>> e lui mi risponde << che ne sai tu della mia evoluzione?? >> << so quel che mi basta >> Punto.


Citazione:

questo è vero, ma è vero anche nessuno può sapere l'evoluzione di nessuno.
Pertanto l'evolviti rivolto ad altri è solo un segno di meschino 'potere' di cui ci si vanta al bar.
Le cose serie non si trattano in questa maniera.


Dove sta scritto che attaccare qualcuno non è una cosa seria? Te l'ho già detto. Se io ti parlo delle mie esperienze fuori dal corpo e tu non mi credi, io NON ti dico << Evolviti >>, se tu mi dici che non posso dimostrarlo e che ci sono altre spiegazioni che non potrei capire, io NON ti dico << Evolviti >> ... se tu mi rispondi << cambia spacciatore Calvero>> io TI RISPONDO << EVOLVITI >>, ti rispondo a tono, né più né meno...

ed è ancora da dimostrare che rispondere a Tono significa non-parlarne-seriamente.

Io ti sto parlando dell'approccio, che in linea generale, su tematiche naturalmente non-dimostrabili .. generalmente mira a indurire il discorso con una sottile ironia tra le righe. Né più né meno

Citazione:

ma chi ha chiesto a temponauta di fare il profeta? e sei sicuro che sia veramente quello che dice di essere invece che inbarcarti in una serie di 'supposizioni' che potrebbero anche essere sbagliate?


NO che non sono sicuro. Ma mi piace dare fiducia alla gente. E ad esempio non l'ho data ha Zagari. Perché? E lo faccio sulla mia esperienza. E al di là di tutto, cosa vieta a Temponauta di fare il "Profeta" ..? dov'è l'errore?

Citazione:

E quali cose NON sono decifrabili ' ai più ' o invece qualcuno meschinamente le fa diventare indecifrabili apposta?


Mi spiace, ma questo non lo vedo. Tranne quando è stato attaccato (non da te) in maniera sarcastica e allora ha risposto a tono.


Citazione:

Calvero quello che percepisci tu hai in mente che altri NON riescano a percepirla meglio di te e tu non sei il metro con cui misuri gli altri, renditene conto.


Avere un esperienza NON significa essere un Metro Redna. Se uno sà di Economia più di me, è sulla sua esperienza che valuta la mia ignoranza. Che poi è da dimostrare è certo difficile, ma questo è il lavoro che si sviluppa in un Forum.


Citazione:


giusto, siamo di un forum e allora non è il caso di fare nè previsioni e nemmeno dire ad altri che non sono evoluti perchè le cose non vengono percepite subito. Poi se temponauta vuole anche aggiungere certe amenità si renda conto che ci sono altri che non la bevono.


Berla o non Berla è una scelta. Non ho ancora capito perché non sarebbe il caso di fare previsioni...

Citazione:

non è un contributo, pare solo che, malgrado non ci sia chiarezza, tu voglia restar attaccato a qualcosa di cui non sai bene di cosa si tratta ma ti attrae il tutto senza saperlo.


Per me rimane una tua supposizione. Io non so spiegartelo, ma lo vivo. Sei liberissimo di credere che sono suggestionato oppure che voglio rimanere attaccato a qualcosa. In questo caso lo sono da 15 anni, e non certo da quando è arrivato Temponauta sul Forum.

Citazione:

Più che pensare che gli altri si debbano evolvere dovresti svegliarti un momento da questo 'fascino' in cui sei stato preso.


.. cosa dovrei fare, venirti a trovare quando esco fuori dal corpo? sei liberissimo di non credermi, o, pateticamente, di prendermi per il culo. Ma di fascini non ne ho subiti. E non sono nemmeno gli unici questi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169651