Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  temponauta il 23/6/2010 21:26:50
@ Santaruina

Il tuo intervento è sicuramente condivisibile, ma c'è un però.
La gran parte dei frequentatori di questo sito non è il solito italiano medio, quello del calcio, la tv e le pasterelle domenicali: sono invece persone di una sensibilità superiore che leggono il tempo che passa e che capiscono che la "civiltà" occidentale materialista e consumista sta arrivando ad un capolinea nel quale le elites vorrebbero trascinare tutto il mondo per poi risorgere come la fenice in un nuovo mondo che dovrebbe diventare il loro personale paradiso terrestre.
E' lo stesso di quello che accadeva nel passato prima della venuta del Messia-Dio: tutti dicevano che sarebbe venuto e qualcosa, vero in tutto o in parte, è veramente successo.
Certo mettere le date è un azzardo, ma non dire che sia "profetico" quello che deve avvenire è ugualmente sbagliato, e tutto porta inesorabilmente verso una distruzione globale.
Difficile parlare di panico: io direi più rassegnazione da parte delle persone "evolute".
Sinceramente è anche un bene che molta gente materialista e superficiale faccia una brutta fine: quello che non va bene è che questo venga deciso da chi si ritiene un dio in terra (elites ebraiche).
Il problema è che anche lanciando allarmi e profezie la gente non si smuove dalla sua abulia.
Sto pensando seriamente che il mondo possa cambiare solo con uno sniper incredibilmente capace e ispirato (sempre che dal futuro glielo permettano).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169371