Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  redna il 22/6/2010 10:18:45
Citazione:
Il secondo aspetto è che l'energia psichica negativa è talmente grande e alimentata continuativamente da diventare un oggetto a sè stante, come una sorta di lago assimilabile al bacino della coscienza collettiva di Jung.
E questo lago o bacino di energia psichica ha un potere enorme.


il potere non esiste in sostanza, lo dici tu stesso che è 'un oggetto a se stante'.....Nessuna cosa negativa ha potere ma serve perchè la parte positiva prenda SEMPRE il sopravvento.
In sostanza, malgrado tutti se ne dimenticano sempre, il male è SEMPRE destinato a perdere.
Ovviamente parlo del male come lo pensiamo noi e non il male in assoluto.

In pratica il male è sempre subalterno ma diventa un protagonista quando il bene se ne va in vacanza.


Citazione:
In esso si possono formare gli eventi futuri che hanno stretta correlazione con la razza umana sulla base della legge che è l'uomo che scrive il suo destino, essendo creatore senza saperlo.

assolutamente no. L'uomo determina il futuro con le sue azioni di ora ma non ne influenza il destino essendo lo stesso già assegnato a nostra insaputa.
Attraverso le reincarnazioni che si susseguono, determinate dal karma, si compie il destino per OGNUNO ma di per se già stabilito dal creatore e non dall'uomo che non ha creato un bel nulla e che il proprio destino NON è quello di creare ma di assemblare la materia (gli studi umani di ora equivalgono al gioco dei bambini dell'asilo con i mano coltelli affilati...)

Citazione:
Così la fabbrica del pensiero negativo (energia psichica) alimenta la fabbrica degli eventi negativi (il lago di energia psichica negativa) e questi si abbattono sul futuro dell'uomo.

potrebbe essere vero se le persone non morissero ....Tutto cambia con la morte e la reincarnazione che rappresenta una opportunità per cambiare in positivo quello che si è fatto.
Non per nulla in questa epoca siamo in 6miliardi e il calendario maya dice proprio che in questa epoca
c'è la confluenza: o di qua o di la. Di qua l'età dell'oro, di la l'inferno sulla terra di nuovo.
Non c'è scritto proprio nel vangelo: molti saranno i chiamati, ma pochi gli eletti?
E'un epoca di grande confusione anche per questo.

Citazione:
Con questo sistema fisico e metafisico della gestione della paura e della sofferenza, i padroni del mondo lo saranno a vita.

ma la vita degli esseri umani è breve e di padroni il mondo ne ha avuti molti ma tutti sono soggetti alla stessa legge e non si oltrepassa. Di quello che succede oltre la vita non ne abbiamo ancora la minima idea.

Concludo dicendo che ' la fabbrica degli eventi ' non di pertinenza del genere umano altrimenti, come tutto quello che attualmente viene toccato dagli uomini, si tramuterebbe con la rovina stessa della terra in cui gli uomini sono solo ospiti temporanei.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169256