Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  temponauta il 22/6/2010 10:09:01
Citazione:

Luxio ha scritto:
Interressante il post di redna: perché non si fanno previsioni di avvenimenti piacevoli? Mi sta facendo pensare.


L'avevo già detto tempo fa e lo ripeto.
Ogni essere vivente emette una energia psichica con proprie frequenze a seconda della situazione in cui l'IO soggettivo viene a trovarsi (uno dei massimi emettitori di tale energia è lo scarabeo, dagli egizi usato persino come portale per i viaggi in astrale).
Ora quando un individuo vive una situazione di felicità o di equilibrio positivo la sua energia psichica si positivizza, ma riesce a propagarsi al massimo alle persone vicine che accettano il suo stato di grazia, guadagnandone anche un miglioramento della propria energia psichica, ma la maggior parte delle persone lo guarderanno con invidia o con distacco "sociale" rimanendo o accentuando la propria negatività energetica.
Al contrario, le emozioni negative come la paura, il pessimismo, l'odio, ecc. fanno produrre all'IO una energia psichica negativa molto forte, che tra l'altro ha il potere di assorbire o comunque amplificare l'energia degli altri individui (per cui il terrore si contagia prima a livello psico-energetico che per mancanza di razionalità)
Quindi il primo elemento è quantitativo: l'energia psichica positiva (felicità) è sostanzialmente individuale, mentre l'energia psichica negativa è collettiva (e contagiosa).
Il secondo aspetto è che l'energia psichica negativa è talmente grande e alimentata continuativamente da diventare un oggetto a sè stante, come una sorta di lago assimilabile al bacino della coscienza collettiva di Jung.
E questo lago o bacino di energia psichica ha un potere enorme.
In esso si possono formare gli eventi futuri che hanno stretta correlazione con la razza umana sulla base della legge che è l'uomo che scrive il suo destino, essendo creatore senza saperlo.
Ma c'è chi conosce questa legge e vuole sruttare la paura e il disequilibrio individuale e sociale che ne consegue per poter dominare facilmente il mondo assicurandosi un potere perdurante.
Ecco perchè mediastream e mezzi di comunicazione manipolati da le elites oligarchiche diffondono notizie negative senza fine: e quando non basta più un attentato malefico o una guerra ad arte.
Così la fabbrica del pensiero negativo (energia psichica) alimenta la fabbrica degli eventi negativi (il lago di energia psichica negativa) e questi si abbattono sul futuro dell'uomo.
Con questo sistema fisico e metafisico della gestione della paura e della sofferenza, i padroni del mondo lo saranno a vita.
Quando devi fare una previsione (a livello premonizione) l'energia pisichica che sposti oltre il limite dei sensi fisici sarà facilmente attratta dal lago di energia negativa, mentre è molto difficile, se non con piena padronanza dell'operatore, che possa soffermarsi su addensati di energia psichica positiva, e che siano tali per formare eventi futuri che siano anche leggibili.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169255