Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  redna il 22/6/2010 10:06:56
Citazione:
Anche io oggi posso affermare con assoluta certezza che "IL MONDO FINIRA' " ...... o almeno il mondo come lo intendiamo NOI.... con questa affermazione ho coperto un arco temporale indefinito ...... e di certo NESSUNO e dico NESSUNO può sparare date certe per alcun evento....


la stessa cosa la diceva il nonno e anche il bisnonno....il MONDO FINIRA' e intendevano il LORO MONDO...alla stessa maniera che lo intendiamo noi adesso. Passare da delle guerre ad uno stato di apparente benessere era proprio finire un mondo, questo è quello che è successo ai padri/nonni di nemmeno tanti anni fa. Passare da un mondo in cui si sgobbava dalla mattina alla sera ad un mondo in cui le macchine aiutavano a non ammazzarsi di lavoro era veramente un cambio di mondo.....e questo senza atomiche o scoppi e nemmeno senza terrorismo.

Non si fanno previsioni di avvenimenti piacevoli perchè occorre tenere sempre la gente collegata alla paura che orami arriva ai beni primari quali cibo e abitazione.Il cibo è sempre più inquinato e l'abitazione, anche se di proprietà te la possono di fatto sequestrare (vedi terremoto dell'Aquila) senza che il proprietario possa nemmeno intervenire sulla sua proprietà.

Sparare le date quale evento tragico in scala mondiale e non vedere che la marea nera nel golfo del messico è di gran lunga maggiore da l'idea di che cosa intendono molte persone al giorno d'oggi la parola 'sterminio'.

Tutto questo si ritualizza dicendo che esiste il terrorismo, senza soffermarsi che il terrorismo è quello di continuare ad estrarre dalla terra sostanze che accuratamente sono celate perchè non rechino danno agli esseri viventi. In questo caso anche la parola terrorismo si svuota del significato e la si riempie di connotazioni tali da rincoglionire chiunque.
E i risultati si devono. Il petrolio riversato sulle coste non ha alcuna importanza basta che BP paghi....e nessuno si ricorda che l'acqua è una risorsa di tutti e nè gli USA e nemmeno BP l'hanno pagata a nessuno per averla come loro proprietà e farne quello che vogliono tanto da inquinarla di nuovo con il Corexit che è anche cancerogeno e arriva fino in europa e in tutta la catena alimentare marina.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169253