Re: IMPORTANTE: Il 22 Giugno 2010 ci saranno attacchi terroristici

Inviato da  redna il 17/6/2010 14:58:10
Faccio presente che è solo perchè è cambiata pagina che si può leggere normalmente....
la pagina 3 di questo forum è ancora illeggibile perchè non è stato tolto il link malgrado zagari sia stato invitato più volte a farlo.



Citazione:
Rimanendo in tema di sogni profetici e sensazioni stanotte ho sognato che Obama, persuaso da degli israeliani, cercava di "vendere" il Talmud a dei medioorientali che ovviamente non erano disposti ad accettarlo.
Il presidente americano appariva come un ragazzo completamente inconsapevole, ignorante e totalmente manipolato dagli Israeliani.
Mi sono svegliato con una brutta sensazione e in testa la parola Mossad.


Ma guarda proprio ora ho sognato che Obama giurava per le terza volta sul ...corano!
D'altra parte qualcuno non ha mai smesso di dire che era musulmano.... ovviamente ai sionisti questo non interessa perchè basta solo che le forniture di armi continuino e magari come di solito gratis.

Poi ho visto questo video :




(dal quinto minuto in poi....)


EDIT

Citazione:
Comunque sia non rimane altro che aspettare, fondamentalmente sono d'accordo con l'ultimo post di Redna ma immagino che se il 28 agosto 2001 qualcunop avesse parlato di quello che sarebbe successo l'11/9 probabilmente ci sarebbe stato sempre lo stesso, logico, atteggiamento di distacco.


tieni presente che diversi servizi segreti avevano lanciato l'allarme di un attentato a N.Y. e nessuno li aveva ascoltati. In questo caso sarà che i servizi segreti si sono modernizzati che catastrofiche notizie appaiono sul web e tutti dovrebbero ritenerle vere? Proprio nessuno pensa che anche queste notizie potrebbero essere un 'procurato allarme'.... e sappiamo quello che è successo per il terremoto de L'Aquila.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5798&post_id=169010