Re:L'angolo delle cose preoccupanti...

Inviato da  ivan il 12/1/2013 14:23:51
Su la stampa on line i seguiti della vicenda delle navi cariche di rifiuti fatte affondare nel mediterrano.

link CRONACHE
12/01/2013 - IL CASO Il mistero della nave dei veleni fatta affondare o “trasformata” ... Chissà dov’è la «Cunsky», dove è stata affondata, o in quale cantiere navale è stata «trasformata» e oggi in quali mari naviga. E se è stata affondata davvero, come ha raccontato un pentito calabrese, Francesco Fonti, trasportava rifiuti tossici e radioattivi? ... E allora, che fine ha fatto la «Cunsky»? Nel 2009 la Procura di Catanzaro autorizzò la ricerca sottomarina di relitti nel mar Tirreno, al largo delle coste di Cetraro. Le ricerche furono seguite dall’opinione pubblica con particolare attenzione. «A fine ottobre del 2009. Fu ispezionato un relitto che certamente non poteva essere il “Cunsky”». Ma oggi qual è la verità?


La verità è semplice: siamo di fronte ad un altro mistero d'Italia, di cui probabilmnte non sapremo mai fino in fondo la verità dlle cose.

Che siamo di fronte ad un altro mistero d'Italia sono lo dimostra il fatto che lo scenario è sempre lo stesso di tutti imisteri italici : un crimine efferato, indagini superficiali che in quanto tali non potrano a nulla, strani comportamenti della politica e così via.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5736&post_id=228756