Re:L'angolo delle cose preoccupanti...

Inviato da  Calvero il 17/12/2011 20:11:50
Citazione:

[i]"Qui Grande Macchina Globale mi sentite? Richiesta immediata di Stivali alla Moda Pelosi un pò Radical Chic. Passo e chiudo."
...


Lungi da me puntare il dito alla punta dell'Iceberg (anche se è ovviamente compresa nel prezzo). E' divergente ad ogni politica dei miei ragionamenti. Non per niente è l'uomo comune che, attraverso un processo culturale consapevole, può fare in modo di evitare di arrivare agli estremi.

Citazione:

E tutto ciò per il più piccolo violino del mondo che suona solo per noi: IL SOLDONE! La morale, il cuore, i sentimenti, il rispetto, il ciclo naturale? Tzè...che ci fai se hai il soldone! L'animale? Cioèèè sò animalista ma domani SHOPPING!
Cazzo siamo fottuti.


Questo è "l'angolo delle cose preoccupanti", quindi dobbiamo tenere una linea sul tema e io non ho approfondito la questione. Si litiga già in ben altri lidi per questi Temi. Infatti il mio contributo è stato quello di mostrare solo fino a che punto preoccupante possiamo spingerci.

Ma tu non devi confondere l'ipocrisia di chi predica bene e razzola male, di chi si dice animalista e non sa nemmeno cosa significhi, ma anche di chi come me non si ritiene un animalista, poiché io viaggio su principi che non sono inquadrati da termini attuali. Per il resto una risposta l'ha già data Spiderman.

Citazione:

Calvero forse una soluzione c'è. Bisogna trovarne sempre una: Allegare un DVD da far visionare all'acquisto con tortura ad animale (che sia procione spellato vivo o maiale bruciato vivo con fiamma ossidrica per settimane per vedere i risultati della rigenerazione della pelle [ ... ] per ogni Stivale Peloso o Crema drenante Anticellulite ottenuta.


Perché no? ... intanto diamo l'esempio. Non è poco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5736&post_id=210323