Re: L

Inviato da  incredulo il 17/11/2011 4:45:24
Citazione:

Già, UNIAMO i puntini.

Questo è quello che VOGLIONO:

Battendo questa VIA, quello che si vuole conseguire, per l’Italia, per l’Europa, per gli USA e per l’ecumene planetaria, è un Nuovo Ordine Mondiale democratico e liberale fondato su istituzioni politiche ed economico-finanziarie globali che abbiano a cuore non solo la libera circolazione delle merci e dei capitali, ma anche quella dei diritti umani universali, dei diritti del lavoro e dei principi di giustizia sociale e redistribuzione della ricchezza; consentendo a CIASCUNO di arricchirsi secondo i propri talenti e la propria intraprendenza, e a TUTTI di avere uno standard minimo di partenza (che significa possibilità di studiare, lavorare, progettare e costruire un futuro per sé e per i propri cari) che contempli il diritto concreto alla felicità, in condizioni di sicurezza e dignità materiale e morale.

E chi sono i NEMICI?

Sorpresa!!!!!!!

Per BCE, FMI, Banca Mondiale, OCSE, WTO, Governo cinese e Governo russo, Aristocrazie arabe e LOGGE/LOBBIES occidentali contro-iniziatiche, le procedure democratiche e liberali sono una inutile perdita di tempo e di denaro. Ciò che conta è che una ELITE di ILLUMINATI e OLIGARCHI (in Cina si chiamano Partito Comunista, in Russia sono in gran parte ex dirigenti del KGB e degli altri servizi, ai vertici delle istituzioni finanziarie internazionali sono vassalli delle Oligarchie occulte con squadra, compasso e svastica, e così via) vuole usare l’impoverimento economico, politico e sociale che sarà prodotto dalla crisi come grimaldello per imporre un Nuovo Feudalesimo con una Aristocrazia sovra-nazionale del Denaro che tutto sorvegli, controlli e reprima come e peggio che in 1984 di George Orwell.


Che trattamento avranno??


A questi servili FARABUTTI, SERVI di Oligarchie occulte, i referendum e le prassi democratiche FANNO PAURA! E ne hanno ben donde. Questi FURFANTI trattano con sufficienza la volontà popolare, considerando il DEMOS come un’accozzaglia di mentecatti e minus habentes. Benissimo, DOTTISSIMI CORTIGIANI corrotti e intellettualmente cicisbei, preparatevi allo stesso trattamento che ebbero i vostri antenati dei salotti aristocratici settecenteschi più retrivi e reazionari (non quelli autenticamente illuminati dall’Oriente e dalla sapienza di Hiram…), quando il POPOLO parigino li prese a bastonate sul deretano.


Forse diventa più chiaro perchè oggi è TUTTO COSI' VISIBILE.
Il PROBLEMA è chiaro
La REAZIONE stile RIVOLUZIONE FRANCESE avverrà PROSSIMAMENTE.
La SOLUZIONE è GIA' PRONTA.

E la ruota delle illusioni e dei falsi cambiamenti continua il suo percorso eterno.

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5736&post_id=208679